scusa tra scuola mc donald, tentativi di rimorchio plausibili e non; non ho capito bene... hai uppato una nuova rom o devo aggiornare il tema finale 4.1 (il file da 38.2 MB)?
Visualizzazione stampabile
scusa tra scuola mc donald, tentativi di rimorchio plausibili e non; non ho capito bene... hai uppato una nuova rom o devo aggiornare il tema finale 4.1 (il file da 38.2 MB)?
Confermo anch'io tutto ok a parte info telefono e Gps!!
Da niubbo su Androidiani.com colgo l'occasione per complimentarmi e ringraziare Dj sound per lo splendido lavoro e saluto tutti!!
.... e chiaramente resto in attesa della ROM definitiva... ;);)
Link inserito in prima pagina... prima di inserire bug o quant'altro leggete le F.A.Q.
Have Fun!
DjSound
Grande djsound ma x flashare il kernel lo posso fare anche da cwm?o è la versione odin?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
devi estrarre il pda e flashare con odin ;)
a breve flasho....speriamo si risolvano i problemi con il gps!!!
il gps funziona alla grande!!!!! :D:D:D:D
Domandina...
considerando che per installare la tua rom avevo seguito le tue istruzioni alla lettera l'altra volta, file compresi...
Ho letto che per chi ha già installato la 4.1 può partire dal punto 3..giusto??
Per flashare il chainfire uso lo stesso identico procedimento del k13d?? ossia lo lascio finire poi stacco la batteria e riavvio in cwm????
Giorno, dato i problemi del CF Root con il BT.....potrei al punto 3
flashare [KERNEL] DamianGTO Ultimate Ginger Kernel (Gold V2.0) **2011-04-29** e poi proseguire nel'installazione???Quote:
"3) Flashare il kernel chainfire 3.1 JVB da qui: xda-developers"
io lho fatto dopo e va benissimo.sembrerebbe ttutto più fluido.ciao
Tiramisu e poi Damian hai fatto? e va bene? perfetto..allora lo posso fare anche prima :-)