Quote:
Originariamente inviato da alessio9899
Si. Disabilita
Inviato dal mio darkyrom 10.2 con DamianGTO gold kernel usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Si. Disabilita
Inviato dal mio darkyrom 10.2 con DamianGTO gold kernel usando Androidiani App
di conseguenza vorrei sapere dove sono le opzioni per eventualmente abilitare o disabilitare quello intrinseco di questo kernel
per completare la trovi qu
CF-Root-ext4-v1.3-Addon.apk - 4shared.com - online file sharing and storage - download
mettila nella sd e nel market cerca app installer per installarla.
giusto per: a me, dopo aver messo il kernel damian l'app ha detto: "non riconosco il kernel", però mi ha fatto lo stesso la conversione.
non ho capito,qeusta procedura a cosa serve? ad abilitare il lagfix? non è quindi compresa all'interno del kernel?
ragazzi scusate aiutatemi un attimo,è possibile che la resurrected darky rom vs 10.2 non sia compatibile con questo kernel? perchè è la seconda volta che provo a mettere il damian ma poi quando accendo il telefono rimane fisso sulla schermata "darky'S rom",ho installato il kernel con odin e credo di non aver sbagliato procedura quind a cosa può essere dovuto?
con l'altro kernel,quello intrinseco nella rom darky, avevo gia disabilitato il lagfix quindi non può essere questa la causa perciò deve necessariamente essere la tua seconda ipotesi,ma esattamente cosa dovrei fare nel dettaglio? perdona la niubbagine ma mi sto affacciando a queste cose solo da oggi,se mi spieghi nel dettaglio te ne sarei infinitamente grato
non ho la 10.2 RE però uso la 10.2 normale, dovrebbe essere lo stesso.
con un gestore di file ROOT, tipo ES Gestore File, vai in system/media e cerca un file tipo bootanimation.zip
toglilo e prova di nuovo. dovrebbe funzionare.
(fai un nandroid backup da recovery prima che è meglio)
dimmi se funziona e magari metti un thanks ;-)
ho scaricato il programma ma non riesco ad avere accesso al file system,in pratica il programma mi permette di navigare dentro 'archivio ma non vedo nessun file system,come lo trovo?
l'ho trovato utilizzando my phone explorer,assurdo che non riesco a trovarlo direttamente dal cell,comunque ora provo e ti dico
no niente,da pc non ho i permessi per cancellare il file,come accedo al file system dal telefonino? con i programmi tipo file manager mi da accesso soltanto alla memoria sd interna e non alla memoria interna da 2 gb ovvero quella dove c'è il file system
trovato,ora ti faccio sapere l'esito
risolto,grazie mille!!
[QUOTE=fabiop76;619727]per completare la trovi qu
CF-Root-ext4-v1.3-Addon.apk - 4shared.com - online file sharing and storage - download
mettila nella sd e nel market cerca app installer per installarla.
giusto per: a me, dopo aver messo il kernel damian l'app ha detto: "non riconosco il kernel", però mi ha fatto lo stesso la conversione.[/Qanche a me non ha rilevato il kernel però ha fatto la conversione,or ami chiedo: dopo aver convertito in ext4 dove trovo l'opzione per abilitare o disabilitare il lagfix?
scusate la domanda, ma convertendo in ext4 mi dice che non c'è spazio sufficiente....mi ha convertito solo "/system"......eppure ho quasi 900MB liberi nella memoria interna.....
qualcuno possiede l'apk del ultimate kernel control?
Quote:
Devi comprarla dal market...
Inviato dal mio darkyrom 10
2 con DamianGTO gold kernel usando Androidiani App
Ma questo Kernel si monta su ginger 2.3.4?
Io ho su KERNEL 2.6.36.7 - I9000XXJVP-CL264642
Differenze?
2.6.35.7 -I9000XXJVP - CL 264642 se.infra@SEP-40 #2
il programam setCPU è compatibile con l'app "ultimate ginger kernel control" di questo kernel? o vanno in conflitto?
ma se per esempio overclocco a 1.2 ghz,in idle tiene quella frequenza o l'aumenta secondo l'esigenza come farebbe con setCPU?
vuoi dire che il kernel che si trova in prima pagina non è l'ultimo uscito?
l'ultima uscita ho visto che è la beta 7,che ne pensi? credi,nonostante sia beta, che sia comunque piu stabile dell'ormai datata gold 2,1? ma posso comunque usare ultiamte ginger kernel control visto che l'ho scaricata a pagamento? oppure cn le ultime beta è obsoleta?
Esatto il thread qui non è aghiornato. Vai direttamente sul loro sito.
Inviato dal mio sgs tornado rom.rc1 damiangto 3.2 kernel usando Androidiani App
l'ultima uscita ho visto che è la beta 7,che ne pensi? credi,nonostante sia beta, che sia comunque piu stabile dell'ormai datata gold 2,1? ma posso comunque usare ultiamte ginger kernel control visto che l'ho scaricata a pagamento? oppure cn le ultime beta è obsoleta?
l'ultimo kernel che damian ha rilasciato è il 2.3 beta 5 (con la novità del total wipe da CWM per fare il cambio ROM su un telefono completamente pulito - grande invenzione secondo me rispetto al wipe che si doveva fare prima!).
non so se l'app funziona sul nuovi kernel, non ce l'ho!
comunque le regolazioni del kernel (OC, memory killer) si possono fare da CWM.
quindi l'ultimo è il beta 5? mi fai chiarezza allora su questo che ho visto in questo sito? [KERNEL] DamianGTO Ultimate GINGER KERNEL BETA 2 [Agg.Beta 7]
non capisco a questo punto di che si tratta
lascia perdere i forum poco aggiornati e vai dritto sul sito ufficiale!!!
GTO'S ANDROID DEVELOPERS CAVE • Index page
devi registrarti e puoi accedere al forum completo. poca roba ma secondo me buona!
ma in che sezione si scaricano i kernel? ho guardato tutto il sito ma non ho trovato alcun download
immagino che crederai di avere davanti il re dei coglioniXD Praticamente non aveva fatto il login automatica e di conseguenza,non essendo loggato,mi vedeva soltanto 3 sezioni,grazie mille comunque per il continuo supporto
allora se mai ti ritrovassi di scendere a Catania fammelo sapere ;)
mettendo il beta 5 come hai speigato,nel recovery appaiono 3 converts,uno in rfs,uno in EXT2 e uno in EXT4,quale dei 3 serve per abilitare il lagfix? e che differenza c'è fra i 3? poi se mi spieghi anche a cosa serve l'opzione convert system filesystem mi faresti un gran favore