ecco link alla rC2
Visualizzazione stampabile
ecco link alla rC2
****Aggiornamento 02\06\11****
- Aggiornato primo post con GTO RC2 v2.1 per JVH\JVO\JV9
- Aggiornato nuovo link al forum DamianGTO
L'ho messo sulla gingercristelo V62 e , a differenza della RC1 ora il GPS fixa in 5 secondi fino a 10 satelliti e , di contro, a quandrant ora fa 1750/1800 a 1000 mhz e sui 2100 a 1300
Appena flashata la versione RC2 . cwm
L immagine della fotocamera anteriore è suddivisa in 4 parti...con il kernel beta 7 non succedeva...
Si puo risolvere?
NIente è impossibile..
prendi e porta a casa :)
a me questo kernel si impunta anche a 1000mhz e di conseguenza devo togliere la batteria mi aiutate? grazie.
ho flashato ginger real guerilla v5.1 e poi damian gto rc2...
per adesso sembra stabile
Nn ha la gestione lagfix l'rc2?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
come mai con la RC2 a 1200mhz arrivo massimo a 1800/1900 quadrant?
salve ho una jvo standard vorrei istallare il kerner ma ho dubbi sulla versione da istallare cosa mi consigliate. è il caso di mettere la 2.0 in attesa della 2,1 stabile?
Quote:
Originariamente inviato da diki
Guarda io ho installato la Rc1 della v2.1 tramite Odin e devo dire che è stabile....
ciao senti ho installato la simply honey revolution + questo kernel ma non riesco a dar il comando di overclock o undervolt pur avendo scaricato dal market l'ultimate ginger kernel control, mi fa cambiare i valori ma come rientro nel programma vedo che non è cambiato nulla, sai dirmi dove sbaglio?
***Aggiornamento 08-06-2011***
-Aggiornato il primo post con la GOLD 2.1 Finale
-Eliminate le versioni Beta
Quote:
Originariamente inviato da mrmela
Niente da fare sulla simply honey revolution non va parte viene fuori la.scritta ultimate kernel me si riavvia l'unica che funziona e la DamianGTO_Ginger_Gold_v2__340HZ_CWM
Installata oggi la versione stable Moooolto meglio di cf-root come fluidità:D
Io lo tengo a 1ghz per ora non sento la necessità oc.
X ora tengo i file system in formato rfs cambia molto se lo converto il ext4 (al di là dei numeri di quadrant)?
Test Kernel 2.1 Gold (final)
Da ieri sto testando questo kernel su Juwe's rom 4.3.1 (JVH)
Appena installato si puo' notare una migliore fluidità.
Lasciano a parte l'OC (che secondo me è inutile) , vi propongo un test eseguito con questi risultati (per gli afecionados di Quadrant).
Innanzi tutto la telecamera anteriore era ruotata di 45° , ma con questo Fix Camera , torna come dovrebbe.
Si sta utilizzando la frequenza di default (ovvero 1000Mhz) , convertito da RFS ad EXT4 con l'utility del CF root. In questo caso , Quadrant segnerà intorno ai 1500\1600.
Noterete che in questo kernel è presente anche l'UV (l'undervolts) ma non si potrà gestire ne da Recovery ne con l'app Damian Ultimate Ginger Kernel Control.
In questo caso si è ricorso ad un app di terze parti "Voltage Control".
Nei settaggi avanzati di Voltage Control , alla frequenza dei 1000Mhz , ho settato l'UV a -75.
Il risultato è stato un incremento di Quadrant a 2000\2100.
E' migliorata anche la velocità globale del sistema.
In passato con il kernel Damian per Froyo , accadeva la stessa cosa: ossia , con un undervolts adeguato , si ottenevano prestazioni migliori.
Sinceramente devo ancora capirne il motivo , ma sembrerebbe che il processore lavori meglio a voltaggi leggermente piu' bassi.
Mentre du Froyo , lavorava meglio anche a -100 , su questo kernel Ginger , sono riuscito ad arrivare a -75. Un ulteriore UV porta a freezer.
Il discorso è applicabile anche a frequenze maggiori , ma sempre limitato a piccoli step. Ho testato a 1200Mhz cosa succedeva , ed ho ottenuto stabilità e migliori prestazioni a -50.
Rimuovere android loggin e e kernel debug solo per ottenere una certa fluidità e scorrevolezza
Come si fa?
raga qualche modo per far funzionare BLN c'è?
X MrMela
volevo mandarti un P.M ma ho visto che non desideri riceverli..
vorrei sapere x quale motivo hai scritto nel primo post nella descrizione del kernel"basato su JVB"
è un errore?se non sbaglio è basato su JVH..
scusa il disturbo ma se cosi fosse dovresti rimuoverlo
se non fosse cosi non mi spiego perchè non dovrebbe essere compatibile con FW/ROM JVB
grazie e scusa di nuovo x il disturbo;)
ragazzi un consiglio .... sono passata a finger (jvo) mi consigliate un kernel stabile che mi dia semplicemente velocita e fluidita'??
Grazie mille:*
salve, son passato al damian ieri, avevo la rom giger real. adesso chiedo, devo riattivare i lagfix? se si come?
altra domandina, ho installato setcpu, ma al riavvio non mi tiene le impostazioni:( che debbo fare? maronnn...
ultimissima cosa, meglio mettere prima kernel e poi rom o viceversa, o è uguale?
GTO_GINGER_ALPHA_1__v2_2.tar Grazie Grazieeeeee
questo è l'Alpha proprio per JVP
GTO Ginger kernel alpha 1 Version 2.2 Gingerbread 2.3.4
GTO Post subject: Re: GTO Ginger kernel alpha 1 Version 2.2 Posted: Fri Jun 10, 2011 5:42 am
GRAND PA/MA
Well I tried this new kernel on 2.3.4 stock firmware with ext4 to :-)
It still with journal on ext4.
First try:
1000MHz, ext4 file system, no stagefright.
quadrant : 2120
Smartbench : 1186 / 3079
Linpack : 14.1
AnTutu : 2053
Nenamark : 52.5
Second try:
1200MHz, ext4 file system, no stagefright.
quadrant : 2287
Smartbench : 1368 / 3524
Linpack : 16.7
AnTutu : 2284
Nenamark : 53.4
Third try:
1300MHz, ext4 file system, no stagefright.
quadrant : 2491
Smartbench : 1502 / 3764
Linpack : 18.1
AnTutu : 2418
Nenamark : 53.9
Si lo so.
Ma siccome la V2.1 funziona bene su 2.3.4 , attendo.
Inoltre essendo alpha , è ancora prematura.
Vedro' in seguito con una beta ;)
Leggevo però che lo stesso GTO si straniva della compatibilità della Gold 2.1 con il firmware 2.3.4....ora, è vero che attualmente c'è già un buon numero di persone che l'ha applicata alla JVP stock e non lamenta problemi...però in effetti la 2.2 alpha l'ha architettata (e la sta tuttora modellando) ad hoc per questo firmware....sono MOLTO tentato di provare a metter su questa versione di kernel....
Novita sulla 2.1 per 2.3.4 fila tutto liscio.... Di istallare alpa non mi va proprio
una domanda, io avevo ginger real installata, ho messo la gto. adesso ho perso i lag fix immagino, serve che li rimetta? se sei come?
Ma esiste un link ufficiale dove poter andare a trovare le info dettagliate sul kernel?
io su xda non trovo nulla.. se qualcuno potrebbe postarmelo gliene sarei grato.
thx.
Guarda che in prima pagina c'è il link al forum UFFICIALE di Damian , ed è riportato esattamente quello che c'è scritto qua.
(in generale: non leggete troppo superficialmente i thread!)
Mrmela figurati.. non volevo sminuire il tuo primo post che difatti ho letto.. ed ho visto anche il link in fondo che riporta al forum di DamianGTO ma è proprio li che non trovo nulla.
A me appaiono 3 thread di cui un paio di presentazione ma non vedo nulla riguardo a Kernel o modding etc.. etc.. per questo chiedevo.
Peppegs , devi registrarti al forum per vedere le discussioni ;)