CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 127 primaprima ... 1666106114115116117118126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 1261
Discussione:

Aiuti & consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG G3 32GB

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    1. essere davvero certo di *volerlo* fare
    2. (potresti cercare nel forum...)

Cmq basta che flashi una rom stock coerente di samsung (che trovi nel thread di mrmela).
    Ho già la rom stock ma Kies mi dice che non è aggiornabile.

2.  
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asessa Visualizza il messaggio
    Ho già la rom stock ma Kies mi dice che non è aggiornabile.
    Per stock coerete intendevo sì una stock ma non leacked Se hai una rom con una versione superiore a quella di kies ovviamente non te la vede
    Non ricordo se con kies siamo alla 233 o 234 quindi fai te i conti

PS: ma perchè vuoi "downgradare"?
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per Al3xI98O, grazie ai tuoi prezziosi consigli sono riuscito a caricare la rom che mi hai consigliato in alttra discussione aperta da me ieri sera.
    volevo chiederti ancora altri consigli:

1-ho ricacato la rom con odin, ma appena spengo e riaccendo il cell, và sempre nella schermata di download mode, come posso disattivarla?
    2-continua a non funzionare bt e wifi, anzi appena attivo il wifi il cell. si spegne da solo.

grazie

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da abacab Visualizza il messaggio
    Per Al3xI98O, grazie ai tuoi prezziosi consigli sono riuscito a caricare la rom che mi hai consigliato in alttra discussione aperta da me ieri sera.
    volevo chiederti ancora altri consigli:

1-ho ricacato la rom con odin, ma appena spengo e riaccendo il cell, và sempre nella schermata di download mode, come posso disattivarla?
    2-continua a non funzionare bt e wifi, anzi appena attivo il wifi il cell. si spegne da solo.

grazie
    Fammi capire. Tu spegni il cell, lo accendi senza premere nessun tasto oltre quello per accenderlo, e lui va in download mode? E poi come lo accendi realmente per vedere bt e wifi che lo fanno spegnere?

RICORDA IL QUI A SX!

Androidiano

Smartphone
    LG G3 32GB

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Per stock coerete intendevo sì una stock ma non leacked Se hai una rom con una versione superiore a quella di kies ovviamente non te la vede
    Non ricordo se con kies siamo alla 233 o 234 quindi fai te i conti

PS: ma perchè vuoi "downgradare"?
    Non voglio downgradare, ci mancherebbe

Ho letto nel forum principale che Samsung ha iniziato a distribuire la 2.3.5 ufficiale, e ho controllato se me la dava disponibile.
    Quindi avendo la 2.3.5 leaked dovrei poter aggiornare via Kies se arriva la 2.3.5 ufficiale oppure dovrò procedere, se disponibile, via Odin ?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Fammi capire. Tu spegni il cell, lo accendi senza premere nessun tasto oltre quello per accenderlo, e lui va in download mode? E poi come lo accendi realmente per vedere bt e wifi che lo fanno spegnere?
    si hai capito bene, per riaccendelo tolgo la batteria(altrimenti non si spegne)poi basta collegarlo al cavo usb collegato al pc ed è fatta.
    se vuoi posso inviarti un video pe capire bene cosa succede

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asessa Visualizza il messaggio
    Non voglio downgradare, ci mancherebbe

Ho letto nel forum principale che Samsung ha iniziato a distribuire la 2.3.5 ufficiale, e ho controllato se me la dava disponibile.
    Quindi avendo la 2.3.5 leaked dovrei poter aggiornare via Kies se arriva la 2.3.5 ufficiale oppure dovrò procedere, se disponibile, via Odin ?
    Quando/se arriverà la 235 ufficiale dovrai o flahare con odin la 233 ufficiale affinchè kies ti riconosca o flasharla ti da odin (se avrà senso dato che potrebbe essere identica a quella che monti...).

Quote Originariamente inviato da abacab Visualizza il messaggio
    si hai capito bene, per riaccendelo tolgo la batteria(altrimenti non si spegne)poi basta collegarlo al cavo usb collegato al pc ed è fatta.
    se vuoi posso inviarti un video pe capire bene cosa succede
    mmm... mai letto nulla del genere... Secondo me qcosa non è andato a buon fine e proverei a riflashare dopo tutti i wipe (se ti va in recovery...)
    Ultima modifica di Al3xI98O; 24-11-11 alle 11:22 - Motivo: Fu-sio-neeeeeeee

RICORDA IL QUI A SX!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ciao a tutti, sono del forum e spero di esser riuscito a rispettare tutte le regole per poter inserirmi nella disussione (altrimenti chiedo venia)

avrei bisogno di un consiglio. Provengo da iphone3 ma ho deciso di acquistare qualche settimana fa un Galaxy S (brandizzato TIM), che ho trovato fin da subito fantastico. La versione firmware di partenza era una 2.2 che funzionava ad onor del vero perfettamente. Cominciano i problemi dopo che ho autorizzato KIES all'aggiornamento del firmware che si è svolta comunque senza alcun intoppo, provocando però alla riaccensione solo instabilità, applicazioni che si chiudono da sole, leggera vibrazione e riavvio (in taluni casi anche in loop). Mi lancio quindi sul forum alla ricerca del firmware più recente. Grazie a voi la 2.3.5 e la installo senza problemi, ma all'avvio la stabilità del telefono è "aleatoria", si riavvia di continuo, sia durante l'utilizzo che nello stand-by. Effettuo un re-virgin completo, wipe, installo i privilegi di root seguendo passo passo i consigli delle vostre guide, e perdo ore e ore a riflashare, ma il risultato non cambia. Solo quando ritorno alla versione di base 2.2.1 TIM, il tutto sembra placarsi. Ho effettuato anche il revirgin sicuro con GT-I9000_I9000XWJM9_I9000XXJM4_CODE-MODEM, ritornando alla TIM 2.2 e cercando di risalire verso la 2.3.5, ma il risultato è sempre lo stesso, anche con le sole applicazioni di sistema installate. L'impressione è come nei vecchi PC quando mancava memoria o al CPU fosse troppo sollecitata...

attualmente la situazione è:

- Privilegi di root
    - Codice Modello: GT-I9000
    - Versione firmware: 2.3.5
    - Versione di Banda base: I9000XXJVTù
    - Versione Kernel: 2.6.35.7-I9000XXJVS-CL5565837 se.infraSEP-73#2
    - Numero Build: GINGERBREAD.XXJVT

Scusate la lungaggine, volevo solo essere il più preciso possibile. L’SGS è una bomba (nei pochi casi che non si blocca), e vorrei poterlo utilizzare senza ritornare per forza alla brandizzazione TIM.

Grazie per il supporto

Luigi

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigip Visualizza il messaggio
    Grazie a voi la 2.3.5 e la installo senza problemi, ma all'avvio la stabilità del telefono è "aleatoria", si riavvia di continuo, sia durante l'utilizzo che nello stand-by. Effettuo un re-virgin completo, wipe, installo i privilegi di root seguendo passo passo i consigli delle vostre guide, e perdo ore e ore a riflashare, ma il risultato non cambia.
    Ciao! Io come prima cosa proverei un re-virgin seguito dalla sbrandizzazione... e poi 235. Ho avuto problemi simili (non così gravi) con un mio collega che aveva l'SGS della 3 e voleva quasi cambiarlo, facendo così ho risolto ed è felicei (ha ancora la 234 che gli ho messo ai tempi!)

RICORDA IL QUI A SX!

11. Il seguente Utente ha ringraziato Al3xI98O per il post:

luigip (24-11-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

grazie per il consiglio. Ti dico la verità ho effettuato già 2 volte questa operazione, ma il risultato è non sono molto fiducioso appena lascio alle spalle la 2.2 di TIM, il telefono "va in palla". Avevo pensato che addirittura fosse difettoso, ma se lo vedessi girare con il firmware originale sembra impossibile, una vera bomba.

ho seguito le procedure passo passo utilizzando unicamente i file consigliati dal forum, ma faccio un ultimo tentativo. Continuo a pensare che è come se con le versioni di firmware più recenti gli venissero a mancare delle risorse ...mah!!!

Pagina 116 di 127 primaprima ... 1666106114115116117118126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio