Quindi questo conferma il discorso dell'utente che citavo (che poi è il nostro mod Romano86...) quindi direi che la cosa NON è fattibile.
EDIT: non avevo ancora letto il post di romano86![]()
Ultima modifica di Al3xI98O; 20-11-11 alle 18:16
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
niente, quelli che hai citato sono per Froyo...a me l'usb è partita proprio, non mi dice ne se lo collego, ne se carica, non lo rileva come archivio di massa, proprio niente (riesco solo a caricarlo)...quindi credo sia un problema di connessione tra la porta di entrata e di uscita, forse perchè ci avevo provato un caricatore LG che aveva lo stesso aggangio :S ...quindi c'è un modo per verificare magari la consistenza della connessione, il voltaggio usb, cioè cose del genere? ah, e se tolgo la batteria dal terminale e lo collego alla presa della corrente, il telefono dovrebbe accendersi? perchè a me se tolgo la batteria sta chiuso come se niente fosse...
Dunque cerchiamo di fare un riassunto
Hai il cell che, se collegato via usb al pc, NON viene riconosciuto ma solo caricato
Hai provato il tuo cell su un altro pc? E un altro cell sul tuo?
Il discorso del caricatore dell'LG me lo sono perso: temi quindi che sia partita l'USB del cell e non del pc? Cmq le prove sopra chiarirebbero...
Per la batteria mi pare sia normale il funzionamento ma posso fare una prova al massimo...
RICORDA ILQUI A SX!
si si, in pratica ho collegato il telefono a tutti i pc che ho, ma come ti ho detto, il cellulare si carica ma non da segni vita sul pc, se non una breve segnalazione di "dispositivo sconosciuto" , ma lo fa ad alternanza su tutti i computer, e le ho provate tutte, con kies, driver samsung, disinstallare, reinstallare, ma niente di buono è uscito...credo che proprio non riesca ad inviare abbastanza corrente al pc o a qualunque dispositivo lo colleghi...poi vabè, non si spegne più, cioè per chiuderlo completamente devo cacciare la batteria, se no premendo "spegnimento" si riavvia da solo... vorrei risolverlo prima di portarlo in assistenza...e ora che esce l'aggiornamento 2.3.5 davvero rosico perchè se non riesco a rootarlo non potrò aggiornarlo con mobile odin(lo hai fatto il test senza batteria per vedere se si accende :S?)
mmm... secondo me stando così le cose devi portarlo in assistenza... questo anche perchè se le cose con mobile odin non dovessero andare bene l'unica soluzione potrebbe essere un flash per pulire tutto dal pc ma tu non potresti farlo!
Sì e confermo che non s'accende.
RICORDA ILQUI A SX!
Buongiorno a tutti, qualcuno sa dirmi da dove posso scaricare il kernel CF-Root 4.3 per ginger 2.3.5 JVT da flashare con Odin? Perchè nella pagina apposita di xda non c'è o non lo trovo (non me la cavo benissimo con l'inglese) verso la fine c'è un file (CF-Root-XX_OXA_JVT-v4.3-CWM3RFS.zip) per JVT ma penso che sia per CMW e non per Odin, vero? Dove sbaglio?
androcat (21-11-11)
Grazie mille!![]()
Salve.
Mi potreste spiegare la procedura x convertire da rfs in ext4 e viceversa?
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Smartphone: Samsung Galaxy Note 3 N9005