Ahiahi... direi che qcosa non è andato a buon fine... si deve riavviare 1 sola volta!
ciao a tutti e scusate la domanda banale.
ho bisogno di accedere ai dati della cartella data/data/*****
fino a poco tempo fa credevo di porterlo fare, ma ora che
1- ho installato gingerbread
2- Z4root non é più disponibile sul market,
non so come fare!
ci sono altre app che equivalgono a z4root?
ciao e grazie
se cerchi su google la trovi ancora l'apk di z4root. la scarichi e la installi però non so se funziona su gingerbread
z4root è DANNOSO, oltre che non funzionante, a partire da froyo 2.2.1
Il modo migliore per il root è un kernel modificato.
LeggETE un po' in giro nel forum: è scritto ovunque.
Anche in questo thread...
Grazie
Se miei consigli o mie << GUIDE >> sono stati utili, un click sul THANKS costa molto meno e vale il tempo dedicato.
ciao a tutti, qualcuno sa dirmi i passaggi esatti solo per ripristinare il sgs al firmware originale con odin e qual'è il file esatto del firmware che devo scaricare? grazie.
Salve a tutti,
stavo seguendo questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...air-froyo.html
veramente fantastica, ma al punto dove dice: Il kernel contenente il CWM : es SpeedMod Kernel non ho capito se lo devo installare oppure, Cosa dovrei fare?!
Ditemi voi come dovrei agire difronte a ciò...
Grazieeeee![]()
Salve volevo chiedervi per conferma se posso tranquillamente passare tramite odin alla vrsione I9000OXAJVQ : Giugno 2011 (con bootloader e deodexed )....
il mio galaxy s è froyo 2.2 originale slovacco ..grazie
Piro78, come ti ho già detto altrove, se non dai indicazioni o non sai esattamente cosa vuoi "ripristinare", è difficile dirti qual'è il file esatto del firmware che devi scaricare.
Anzi impossibile...
Ma se trovi qualche mago, meglio così.
Nel frattempo, leggi le guide per noobs in cima all'area e solo dopo avventurati, per evitare di peggiorare la situazione.
A cui evidentemente sei arrivato un po' frettolosamente, forse...
Dammi retta...![]()
ciao a tutti,
sono nuovo del forum. Ho un galaxy S con froyo 2.2 con product code AUT (credo sia svizzero) quindi non riesco ad aggiornare a 2.3.3 con kies. Come posso fare per aggiornarlo?
C'è una guida chiara e semplice, anche per inesperti come me, per aggiornarlo senza fare casini?
grazie in anticipo.
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!