CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 127 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 1261
Discussione:

Aiuti & consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielegalaxy Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate ma x montare la ginger dite ke per ki viene da froyo occore scaricare quella col bootloder ma se io facessi un re-virgin al cell e quindi ripartissi da jm8 poi dalla jm8 posso passare direttamente alla ginger e senza scaricare la versione bootl. bensì quella normale?
    cioè scusa, vuoi fare un revirgin e mettere una ginger senza il bootloader?
    e perché questa necessità di non voler flashare il bootloader?
    non ti mangia mica

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Wink

    Quote Originariamente inviato da danielegalaxy Visualizza il messaggio
    ...grazie memnoch davvero... avrei tanto voluto rispondergli io ma mi conosco e so ke mi sarebbe rimasta poi vita breve all'interno del forum così ho deciso di non replicare... ma sono contento che all'interno dei forum non ci sia solo gente ipocrita che a mezzanotte passata non ha altro da fare ke riprendere il prossimo invece di aiutarlo come dovrebbe fare un qualsiasi altro utente iscritto.. io mi sono posto in maniera garbata e senza fare domande fuori luogo... sono circa 4 ore ke leggo post dietro post proprio x cercare di non stufare nessuno con domande viste e riviste...giudichiamo meno e aiutiamo di più! Grazie.


    E bravo Daniele, e bravo Memno.....A volte la gente qui si attacca a delle cavolate ( per nn dire altro ) e nn pensa magari ad aiutare veramente come si deve i nuovi iscritti, che , essendo appunto nuovi, portano rispetto ai piu' "anziani".... Ora io mi chiedo: ho chiesto piu' volte "AIUTOOOO" con la "A" maiuscola, perche' , come te, ho un sgs nuovo, e originale....In pochi mi hanno risposto, e li ho ringraziati, ma nn mi hanno aiutato come chiedevo. Saro' duro, per l'amor del cielo, ma nessuno nasce "imparato". Ho letto la guida di Valerio nn so' mai quante volte, ma se alcune cose nn le capisco, cosa ci posso fare??? Altrimenti nei forum a cosa serve aiutarci??? Questa nn e' una lamentela nei confronti del forum, non me lo permetterei mai, ma e' una lamentela diretta a quelli che , come in questo caso, invece di rispondere a degli aiuti che chiediamo, intervengono su come si scrive...... Ovvia giu' !!!!! Aiutiamoci e basta, non sfoghiamo la nostra rabbia qui, magari per cose che ci accadono nella vita privata, nel lavoro ecc.....che la vita la' fuori e' gia' dura per conto suo...Almeno qui cerchiamo di divertirci, e di aiutare persone che, come me, non riescono e nn flashano il proprio sgs perche' hanno paura di sbagliare, e di buttare il proprio cell. nel cesso per degli aiuti mancati....... RISPECT.......

  4. #73
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    722

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    dato che il mio messaggio è rimasto un po indietro senza ricevere risposta lo ripropongo:

    Quote Originariamente inviato da lollofede Visualizza il messaggio
    allora, ho già fatto alcune domande, ma ora dovrei essere a buon punto x capire tutto ( almeno spero )

    mi è stato suggerito di flashare l'ultimo ginger, la jvo
    ho trovato le istruzioni e i file qui :
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-download.html

    dato che io al momento ho la 2.2.1 da quanto ho capito devo scaricare quella con il bootloader

    il mio dubbio è se questa guida va bene per me che ho un sgs per ora con fw originale mai moddato

    in oltre dato che mi interessa avere i permessi di root, mi è stato suggerito di flashare anche un kernel
    immagino che questa operazione vada fatta dopo aver flashato il fw, guisto ?
    quale kernel mi consigliate ( vi sarei grato se mi indicate il link dove sono presenti le istruzioni per il flash ) ?

    ps: ho appea letto: * Questi firmware sono per I9000 Galaxy S versione International, il dispositivo deve essere sbloccate prima di flashare questi firmware.
    cosa mi comporta questo ?
    posso flashare questo firmware ugualmente, senza fare procedure aggiuntive ?

  5. #74
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollofede Visualizza il messaggio
    dato che il mio messaggio è rimasto un po indietro senza ricevere risposta lo ripropongo:
    Se vuoi passare a Gingerbread entra nel 3d della mia firma

    kernel x root Chain fire 3.2 dopo il flash della JVO

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    lollofede (24-05-11)

  7. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa te stavo facendo la procedura re-virgin stavo x flashare ma mi sono accorto che dal pacchetto della JM8 che ho scaricato manca il file csc... quale posso metterci? da dove lo posso scaricare? grazie

  8. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora ragazzi io appena effettuato re virgin e installato la JVO a questo punto mi manca il kernel? se si quale? grazie

  9. #77
    Senior Droid L'avatar di Caviglia


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 89 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielegalaxy Visualizza il messaggio
    allora ragazzi io appena effettuato re virgin e installato la JVO a questo punto mi manca il kernel? se si quale? grazie
    E però che cavolo....dai era proprio l'ultimo reply prima di questo tuo intervento!

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    Se vuoi passare a Gingerbread entra nel 3d della mia firma

    kernel x root Chain fire 3.2 dopo il flash della JVO
    Samsung Galaxy S GT-i9000 EU
    Firmware/Kernel: JB 4.1.1 CyanogenMod 10 / Semaphore_JB_2.5.0
    ho imparato a flashare con questa guida (Thanks to Val3r1o)


    L'INDICE, la bibbia enciclopedica da cui iniziare! (Thanks to Val3r1o)
    "Da dove arriva il mio cell?" ---> guarda qui (Thanks to mrmela)
    Download principali firmware italiani/europei brand/no brand (Thanks to mrmela)

    I ringraziamenti (manina con pollice su qui affianco) sono sempre graditi

  10. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è vero caviglia visto poco prima di leggere la tua risposta...

  11. #79
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielegalaxy Visualizza il messaggio
    allora ragazzi io appena effettuato re virgin e installato la JVO a questo punto mi manca il kernel? se si quale? grazie
    LOL
    non puoi mica mettere una rom senza kernel
    al massimo ora hai il kernel stock.
    puoi mettere un CF-root o un damian, o lo speedmod per ginger, o qualsiasi altro kernel compatibile con gingerbread.

  12. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora ragazzi sono quasi alla fine dell'opera... adesso nelle info telefono trovo questo:
    versione firm: 2.3.3
    Versione banda: i9000xxjvo
    Versione Kernel: 2.6.35.7-i9000xxjvo-cl182937 se.infra@sep-51#2
    Numero build: gingerbread.xxjvo

    Tutto giusto? è corretto il kernel? a questo punto non mi rimane da fare nient'altro che i vari wipe dalvik ecc ecc?? grazie.

Pagina 8 di 127 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy