Originariamente inviato da
Phill-R6
Guarda...
io frequento e scrivo sul forum da 3 giorni...forse chi è nel "settore" da tanto nemmeno comprende quanto tutto possa sembrare complicato...ma non certo per cattiveria...ho letto praticamente tutte le guide che ci sono sul nostro terminale...e devo ammettere che nonostante non sia certo un "niubbo" coi computer risultano un po' ostici...
ma di certo non ci vuole essere un hacker...anzi dopo aver "fatto tutto" e messo la Cyan 7.1 posso dirti che "non ci vuole niente"...
se consideri quanta gente continua a fare le stesse domande di continuo su di un forum del genere ti rendi conto del perché ti si dice "leggi la guida" piuttosto che risponderti dettagliatamente...
fai tutto con molta calma, nessuno ti insegue...meglio qualche giorno in più di attesa che un telefono inutilizzabile...leggi le guide della sezione modding...valerio e alexfortomorrow soprattutto...
sostanzialmente devi prima ottenere i diritti di root...e poi scaricare la ROM che vuoi e installarla direttamente dal file zip che scarichi e copi sulla SD...ma per far questo ti serve poter avviare la RECOVERY mode, con la combo 3 tasti...
insomma...studia un po'...diciamo che è meno complicato di come appare all'inizio...