E come si fa il backup delle app e dei sms? Cado dalle nubi (cit.)![]()
E come si fa il backup delle app e dei sms? Cado dalle nubi (cit.)![]()
Tigresiberiana (07-11-11)
Sei il mio idolograzie.. Domani provvedo a fare tutto ció.. Ti tengo aggiornato
![]()
Ultima modifica di Guitarhero72; 21-10-11 alle 07:55
che dubbio ragazzi...aggiornarlo alla 2.3.5 jvs con odin(l aggiornamento con quella cag...ata di kies non funziona,non riconosce il dispositivo al momento dell istallazione. -.) oppure tenermi la froyo 2.2. ...premetto che il mio smartphone lo uso come tale, e nob come un cellulare qualsiasi: molte volte mi é capitato di mangiarmi la batteria in 6 ore. ma non so c e qualcosa che mi ferma...ma possibile che un utente samsung, per il malfunzionamento di quella, ripeto,cag...ata di kies non possa provvedere all aggiornamento? cioé non posso proprio far nulla:il problema con kies non si risolve,quindi devo aggiornare con odin. e nob sono mai stato uno smanettone con computer e cellulari...
Ultima modifica di eridanus; 21-10-11 alle 03:27
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
Device: Samsung Galaxy S / GT-I9000
microSDHC: Samsung 16 GB class 6
Firmware: KK 4.4
ROM: Cyanogen 11.0
Modem: JVU
Kernel: Semaphore 3.4 @ 1000MHz
CPU scheduler: no-op / Governor: Ondemand
Launcher: NOVA Prime
reverseflux (21-10-11)
Scusate la mia frenesia, ma essendo indirizzato su diverse guide per lo sblocco della combo ero un pò impacciato ed avevo paura di mandare il mio cel in Brick
Cmq mi sono cimentato ed era più facile di quello che pensavo, è proprio come dici è meno complicato di come appare all'inizio,
e ci sono riuscito ho sbloccato la combo dei tre tasti, ora il mio cell va in Download e Recovery mode.
Ora posso divertirmi e aggiornare il mio cel, visto che vi ho disturbato finorache mi consigliate di Firmware e Kernel?
Grazieeeeee
Tranquillo...non ti devi scusare,questa è la sezione giusta..abbiamo qualche utente un pò "spiritoso" ma alla fine tutti aiutano nel limite del possibile.
Per quanto mi riguarda ti consiglio vivamente l' ultima release XXJVT...va benone e sarà sufficiente (ma non certo obbligatorio) rootarla per ottenere i permessi.Per il kernel potresti orientarti verso il Semaphore 1.8 (completo,stabile e con la sua applicazione per gestirlo al meglio...trovi il thread dedicato nel forum),oppure senza avere troppe pretese un "semplice" CF-root 4.3.
Tutto il "materiale" lo trovi nel forum.![]()
Andrea1414 (21-10-11)
Ciao, sono nuovo del forum e di android, ma l'ho già combinata grossa... cercavo di rootare il telefono (galaxy s appena aggiornato a ginger 2.2.3 brandizzato della 3) inserendo in modalità download da odin un file che si chiama CF-Root-XX_OXA_JVO-v3.2-CWM3RFS.tar, sembra tutto ok, parte il reboot, ma continua a riavviarsi in continuazione e non c'è modo di farlo smettere... aiuto ditemi che nn ho fatto la caxxata del secolo per favore!!