quale è l'ultima stock rom ufficiale per il galaxy s???
avete anche il link dove scaricarla??
quale è l'ultima stock rom ufficiale per il galaxy s???
avete anche il link dove scaricarla??
LGE Google Nexus 5
E' la 2.3.3. Qui trovi un po' tutto!
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA IL QUI A SX!
petrullica (24-09-11)
Ciao ragazzi,
monto attualmente sul mio galaxy s la rom Tatuxys su froyo 2.2.1..vorrei passare a ginger ufficiale, che passaggi devo seguire? grazie per l'aiuto ^^
Ho eseguito la procedura di revergin. Tutto è andato a buon fine, quindi ora monto eclair JM8 ecc..
Ho provato a flashare gingerbread versione 2.3.3 (ho scaricato questo : 9000XIJV4(un file Odin) PDA: XIJV4 PHONE: XXJVO CSC: WINJV3)
Essendo un unico file, l'ho flashato da odin senza pit e senza re-partition. Il flash è fallito, e il telefono si è bricckato. (triangolo arancione in mezzo a un tel e un pc ).
Ho tolto batteria, riavviato in download mode e riflashato la JM8.
Per ora lascio questa in attesa di una risposta, dove ho sbagliato nel flash della ginger?Devo passare prima a Froyo?
Ultima modifica di Tatsuya; 26-09-11 alle 02:15
Leggi quì: https://www.androidiani.com/forum/sa...d-da-kies.html ...è la sezione che fà al caso tuo..
Originariamente inviato da Tatsuya
Prova a flashare con una delle rom nel link che mi hanno postato pochi mess sopra al tuo.. La é con i 3 file + il pit..stai bene attento a dove li metti e prendi una rom no brand ita se lo vuoi come l'originale
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
LGE Google Nexus 5
Spero di aver postato nella sezione giusta...altrimenti mi scuso con i moderatori Volevo sapere...io monto android uffiocioso 2.3.4 Se per caso dovessi mandare il telefono in assistenza ho scaricato la I9000AIJV4.zip per il brand tim quella con bootloader ed unico file, per flasharlo da odin devo mettere questo che ho scaricato In PDA?
La sezione va bene.
Ma in cima a questa sezione ci sono delle bellissime guide illustrate per Odin.
Credo sia meglio leggere quelle, prima di portare il telefono in assistenza perché briccato per la fretta di fare senza capire...
(è questo che traspare dalla tua domanda... devi metterlo in PDA, ma meglio che abbia capito come e perché)
E' per i tuoi soldi, mica per altro, eh!
Ultima modifica di Val3r10; 28-09-11 alle 22:13
sephiroth555 (05-10-11)