Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho installato la rom, Ho flashato la jvh pulita poi ho flashato il kernel cf root 3.2 e ho installato la rom ho riavviato, poi sono andato in recovery per fai i wipe ma se entro in un meno della recovery lo schermo si spegne e restano accesi solo i bottoni soft touch! come mai?
-
Quote:
Originariamente inviato da samurai
Quote:
Scusami non mi sono spiegato bene la voce metallica me la faceva proprio con il kernela supercurio con i lagfix attivi con il kernel Damian GTO RC1 v2.1 invece non succede come devo fare i lagfix del supercurio. Grazie
Inviato dal mio Galaxy S usando Androidiani App
infatti non la senti perchè probabilmente non è avvenuta la conversione in ext4...
non lo so' come attivare i fix con quel kernel....hai provato ad entrare in recovery??
Si sono entrato in recovery e ho attivato i due tipi di lagfix ma nulla da fare... cmq ho notato che questa rom consuma molta ram c'è un modo per arginare il problema per il resto tutto Ok.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Demone91
cmq ho notato che questa rom consuma molta ram c'è un modo per arginare il problema per il resto tutto Ok.
c'è scritto in fondo al primo post...
-
Quote:
Demone91
Si sono entrato in recovery e ho attivato i due tipi di lagfix ma nulla da fare... cmq ho notato che questa rom consuma molta ram c'è un modo per arginare il problema per il resto tutto Ok.
tieni presente che sta utilizzando la TW4....e il peso si sente..ma comunque io la trovo molto fluida ugualmente...
-
Vi ringrazio per l'aiuto e le info che mi avete dato ho imparato qualcosa di nuovo avrei un ultima richiesta l'Auto Killer Citato nel primo post è Auto Killer Memory?
Grazie ancora
Demone91
Inviato dal mio Galaxy S con Androidiani App
-
Quote:
Demone91
Vi ringrazio per l'aiuto e le info che mi avete dato ho imparato qualcosa di nuovo avrei un ultima richiesta l'Auto Killer Citato nel primo post è Auto Killer Memory?
Grazie ancora
Demone91
Inviato dal mio Galaxy S con Androidiani App
si auto killer memory è gratuito :)
-
Ancora niente per la nuova tweaky??
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
In prova la tweaky 4.1 in attesa della nuova juwe's..la grafica è bella pero la batteria..con la juwe's facevo 2 giornate piene, con la tweaky con un uso scarso sono arrivato alle 13.24 con 40%...ho riflashato la jvb prima di flashare..speriamo che si stabilizzi dopo alcune cariche!
-
Quote:
Browser
In prova la tweaky 4.1 in attesa della nuova juwe's..la grafica è bella pero la batteria..con la juwe's facevo 2 giornate piene, con la tweaky con un uso scarso sono arrivato alle 13.24 con 40%...ho riflashato la jvb prima di flashare..speriamo che si stabilizzi dopo alcune cariche!
io ho usato come base la JVO per il solo flash e ho notato miglioramenti :)
anche se di poco anche perchè il modem dovrebbe essere lo stesso...
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quote:
io ho usato come base la JVO per il solo flash e ho notato miglioramenti :)
anche se di poco anche perchè il modem dovrebbe essere lo stesso...
Forse nn ho capiito potrei mettere la base jvo e poi installarci una rom jvh come la tweake o la juwe???
cmq io noto che tenendo la connessione 3g in off la batteria dura molto. Il 3g lo accendo a bisogno.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App