Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dontworryjohn
La sveglia funziona regolarmente.
il countdown no...e sicuramente anche altro...ti consiglio un sano flash via CWM :)
-
io continuo a riscontrare crash continui con tw4 e varie aplicazzioni, provati i vari wipe ma niente la situazione non cambia... la roma è nettamente peggiorata dalla 3.2..
-
Quote:
Marco91
io continuo a riscontrare crash continui con tw4 e varie aplicazzioni, provati i vari wipe ma niente la situazione non cambia... la roma è nettamente peggiorata dalla 3.2..
a me raramente...il problema che la TW4 ciuccia molta ram
-
Provate questa soluzione x migliorare la ram e le apps:
scaricate dal Market....Auto killer
lo avviate....dove mostra in basso i numeri 10 16 24 cambiateli in 80 90 100
e poi riavviate....
proviamo cosi'...e vediamo se effettivamente diventa ancora piu' fluida e con meno freeze....
-
scusa andromeda ma a te la circle battery funziona?
A me manda in loop l'avvio...
boh
-
Quote:
albs71
scusa andromeda ma a te la circle battery funziona?
A me manda in loop l'avvio...
boh
si funziona perfettamente...fai un wipe cache e dalvik
-
Quote:
Originariamente inviato da Browser
Quote:
Se volessi l'app dell email presente in qsta rom da inserire poi in un'altra rom e' recuperabile?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Basta avere il root...aprire rootexplorer andare in system/app copiarti il file .apk dell'applicazione e poi lo rimetti dove lo hai preso nell'altra rom! Semplice! Dopo che lo hai rimesso riavvia il terminale e te lo ritroverai installato gia!!
Cmq mi avete convinto! Oggi la flasho sta rom! a quanto pare per avere il csc in italiano devo digitare il codice con l'imei no?
Fatto tutto quello che mi dice browser ma il prkgramma di mail sgsII nn me lo fa incollare perche dice che e' di sola lettura....
Chi mi aiuta?
-
-
Purtroppo non funge.... la elimino!!!!
-
scoperto l'arcano... è incompatibile con "Galaxy S II Lockscreen" che purtroppo a me piaceva molto....
dura la scelta...
ma opto per la batteria perchè la standard è assolutamente illeggibile!!!
ciao
-
Quote:
albs71
scoperto l'arcano... è incompatibile con "Galaxy S II Lockscreen" che purtroppo a me piaceva molto....
dura la scelta...
ma opto per la batteria perchè la standard è assolutamente illeggibile!!!
ciao
ah..ok..io non l'ho flashato il lockscreen...mi piace il gingerbread
-
Quote:
Blujames
Fatto tutto quello che mi dice browser ma il prkgramma di mail sgsII nn me lo fa incollare perche dice che e' di sola lettura....
Chi mi aiuta?
Non è il programma che è di solo lettura ma è la cartella system..ma basta semplicemente cliccare in cima a rootexplorer R/W e adesso lo potrai incollare!
-
la circle battery è sempre da installare da recovery?
GRAZIE!
-
Quote:
Ik4rus
la circle battery è sempre da installare da recovery?
GRAZIE!
Si certo...sempre..
-
Quote:
Browser
Non è il programma che è di solo lettura ma è la cartella system..ma basta semplicemente cliccare in cima a rootexplorer R/W e adesso lo potrai incollare!
Fatto e funziona ma dopo il riavvio il programma email ora va sempre in errore senza nemmeno riuscirlo ad aprire... esce la finestra con interruzione..... TERMINA....
Dove ho sbagliato?
C'è qualcosa che posso fare?
Vi spiego in realtà ci tengo molto perchè questo programma (quello di SGSII) delle mail a differenza del classico montato sulle altre rom quando configuro webmail aziedale non mi obbliga ad inserire il pin (cosa che invece capita con il programma email SGS I
-
Quote:
Blujames
Fatto e funziona ma dopo il riavvio il programma email ora va sempre in errore senza nemmeno riuscirlo ad aprire... esce la finestra con interruzione..... TERMINA....
Dove ho sbagliato?
Vi spiego in realtà ci tengo molto perchè questo programma (quello di SGSII) delle mail a differenza del classico montato sulle altre rom quando configuro webmail aziedale non mi obbliga ad inserire il pin (cosa che invece capita con il programma email SGS I
Su xda dovrebbero esserci le singole applicazioni..ne ho viste un paio prima
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
domani la tolgo mi ha rotto....
crash improvvisi dell tw 4,ancora troppo instabile..
alcune applicazioni bakappate non funzionano e vanno in crash..
blocchi improvvisi...
la batteria ciuccia incredibilmente...neanche una giornata con un utilizzo la di sotto della media...
peccato perchè mi piaceva molto
eppure ho seguito tutto a regola,ho fatto anche il deep clean...
-
ripeto provare cosi:
scaricate dal market....Auto killer
e poi riavviate....
-
a me di default segna 40 50 60...setto cmq come dici tu..vediamo che succede!!!
-
Quote:
Andromeda1968
ripeto provare cosi:
scaricate dal market....Auto killer
e poi riavviate....
adesso provo ma a me auto kille,quei valori li da' (10 16 24) alle prime tre voci e non mi da la possibilita' di cambiarli...
-
Quote:
samurai
adesso provo ma a me auto kille,quei valori li da' (10 16 24) alle prime tre voci e non mi da la possibilita' di cambiarli...
le ultime tre voci...
-
ragazzi con SYSTEM APP REMOVER & AUTO KILLER MEMORY...questa rom è spettacolare...va tutto perfettamente....molto fluido e la batteria è OK...vi terro' aggiornati....
-
Quote:
Originariamente inviato da Browser
Quote:
Dove ho sbagliato?
Su xda dovrebbero esserci le singole applicazioni..ne ho viste un paio prima
Fatto wipe factory e ripetuto il passaggio ora e' ok... Bho...
Cmq grazie browser x il tuo supporto ;)
-
Scusa andromeda, saresti cosi gentile da dirmi tutti i settaggi da te impostati nelle due applicazioni consigliate. Grazie in anticipo
-
Quote:
albs71
Scusa andromeda, saresti cosi gentile da dirmi tutti i settaggi da te impostati nelle due applicazioni consigliate. Grazie in anticipo
Auto killer dal market
cambiate ultimi numeri in basso in 80 90 100....e riavviate.
1) installate SYSTEM APP REMOVER
https://www.androidiani.com/forum/at...remover_33.zip
2)entrate in System Apps,vi apparirà un elenco di tutte le app di sistema
3)cercate e disinstallate queste 3......syncmldmk. apk - syncmlds. apk - wssyncmlnps.apk
4)ora uscite dal programma è riavviate il SGS
-
Grazie. Ho seguito le tue istruzioni. Adesso lo testo un po e poi posto le mie impressioni!!!!!
-
Quote:
Andromeda1968
ragazzi con SYSTEM APP REMOVER & AUTO KILLER MEMORY...questa rom è spettacolare...va tutto perfettamente....molto fluido e la batteria è OK...vi terro' aggiornati....
già eliminando gli apk dell'aggiornamento, la batteria dura tantissimo
-
Quote:
dontworryjohn
già eliminando gli apk dell'aggiornamento, la batteria dura tantissimo
Speriamo...ma non illudiamoci...la batteria in fondo consumera' sempre abbastanza...
-
Grazie a energyword..x la dritta su system app remover.....sperando che aiuti almeno un po la nostra povera batteria:)
-
Quote:
Andromeda1968
Auto killer dal market
cambiate ultimi numeri in basso in 80 90 100....e riavviate.
1) installate SYSTEM APP REMOVER
https://www.androidiani.com/forum/at...remover_33.zip
2)entrate in System Apps,vi apparirà un elenco di tutte le app di sistema
3)cercate e disinstallate queste 3......syncmldmk. apk - syncmlds. apk - wssyncmlnps.apk
4)ora uscite dal programma è riavviate il SGS
cosa comporta in termini di funzionalità rimuovere quelle applicazioni??
-
Quote:
Ik4rus
cosa comporta in termini di funzionalità rimuovere quelle applicazioni??
rimuove gli apk per l'aggiornamento direttamente sul device. inutile quando hai una cooked rom
-
Quote:
dontworryjohn
rimuove gli apk per l'aggiornamento direttamente sul device. inutile quando hai una cooked rom
Naturalmente oltre al risparmio sulla batteria,rimuovando i 3 file apk avrete anche 3 processi in meno perennemente attivi sul vostro SGS,uno è visibile sotto la voce "AGGIORNAMENTO SOFTWARE" gli altri 2 sono nascosti ma,vi assicuro che sono attivi ;)
P.S. Non c'è bisogno di ringraziarmi...l'importante che funzioni, i forum servono proprio a questo...
-
ho scoperto solo oggi che non mi aggancia il gps al satellite....cosa puo essere???
eppure ho fatto il fix con gps aids e con fix gps ma niente......
e poi un altra cosa ma è possibile che quando lo sracco dalla carica piena mi segna l'89% di batteria?? so che un 5%in realta' viene concesso ma addirttura fregarmene 11%...
come converto in ext4 questa rom?
edit:ma non è possibile cambiare il laucher in questa rom vero?
-
-
Quote:
samurai
ho scoperto solo oggi che non mi aggancia il gps al satellite....cosa puo essere???
eppure ho fatto il fix con gps aids e con fix gps ma niente......
e poi un altra cosa ma è possibile che quando lo sracco dalla carica piena mi segna l'89% di batteria?? so che un 5%in realta' viene concesso ma addirttura fregarmene 11%...
come converto in ext4 questa rom?
edit:ma non è possibile cambiare il laucher in questa rom vero?
prova a fare un wipe cache e dalvik e al limite un factory reset...e se non basta riflasha la rom No wipe.......ext4 lo fai attraverso la CWM2 recovery :)
-
Quote:
energyword
Naturalmente oltre al risparmio sulla batteria,rimuovando i 3 file apk avrete anche 3 processi in meno perennemente attivi sul vostro SGS,uno è visibile sotto la voce "AGGIORNAMENTO SOFTWARE" gli altri 2 sono nascosti ma,vi assicuro che sono attivi ;)
P.S. Non c'è bisogno di ringraziarmi...l'importante che funzioni, i forum servono proprio a questo...
persone come te e altri servono x migliorare e dare consigli intelligenti e importanti....servono a tutto il forum....
-
Con le modifiche consigliate da andromeda ed energyword al momento rilevo solo un leggero miglioramento della batteria ma un eccellente fluidita della rom ed assenza di freeze e fc. Per la batteria comunque è troppo presto per dare giudizi corretti.
Consiglio a tutti di metterle in atto
Grazie ancora
-
Quote:
albs71
Con le modifiche consigliate da andromeda ed energyword al momento rilevo solo un leggero miglioramento della batteria ma un eccellente fluidita della rom ed assenza di freeze e fc. Per la batteria comunque è troppo presto per dare giudizi corretti.
Consiglio a tutti di metterle in atto
Grazie ancora
io ti dico che già dopo un giorno vedi un netto miglioramento del consumo della batteria soprattutto in 3g e wifi sempre attivi
-
Scusate ma e' possibile abilitate il BNL su questa rom ? devo aggiornare il kernel? con quale ?
-
Quote:
Andromeda1968
cosa cambia da jvh a jvo?