Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dontworryjohn
cosa cambia da jvh a jvo?
nuovo update...mi sembra di aver capito che sia piu' stabile dal punto di vista della batteria....quindi meno battery drain ...ma è tutto da testare ancora
-
Quote:
Andromeda1968
nuovo update...mi sembra di aver capito che sia piu' stabile dal punto di vista della batteria....quindi meno battery drain ...ma è tutto da testare ancora
ma è sempre su base 2.3.3 a questo punto attendo nuovo aggiornamento del 2.3.4 cosi fixano il bug
-
Quote:
dontworryjohn
ma è sempre su base 2.3.3 a questo punto attendo nuovo aggiornamento del 2.3.4 cosi fixano il bug
Per le ROM Samsung derivated (come questa) dovrai aspettare molto se non all'infinito per vedere la 2.3.4
-
-
Quote:
ThemBones
un'altra cosa: c'è modo di disattivare la suoneria incrementale?
ci sono novità al riguardo ???
Non la digerisco proprio.............. uff
Grazie
-
Quote:
Andromeda1968;447060.ext4 lo fai attraverso la CWM2 recovery :)
ma non vedo la voce convert in ext4......
forse lo fa' quando abilito il voodo lagfix??
volevo sapere anche sai per caso se c'è un motivo particolare per cui non mi installa le rom da rom manager??
faccio l'operazione e poi quando riavvia in recovery pe rinstallare la rom non va' a buon fine...
-
Quote:
Andromeda1968
installato, ma nn trova niente di niente :D
-
Quote:
Ik4rus
installato, ma nn trova niente di niente :D
purtroppo si il servizio non è ancora attivo...ma l'applicazione è corretta :)
-
Quote:
samurai
ma non vedo la voce convert in ext4......
forse lo fa' quando abilito il voodo lagfix??
volevo sapere anche sai per caso se c'è un motivo particolare per cui non mi installa le rom da rom manager??
faccio l'operazione e poi quando riavvia in recovery pe rinstallare la rom non va' a buon fine...
ma se vai in voodoolagfix dovresti vederla no? sono 2 passaggi differenti...uno i lagfix e l'altra il passaggio a EXT4.....controlla bene nella CWM2...rom manager non lo uso..io flasho sempre da CWM reale
-
Quote:
pinokkietto
ci sono novità al riguardo ???
Non la digerisco proprio.............. uff
Grazie
mi spiace non lo so...cerca sul forum XDA nel caso :) a me non crea affatto problemi
-
Quote:
Andromeda1968
ma se vai in voodoolagfix dovresti vederla no? sono 2 passaggi differenti...uno i lagfix e l'altra il passaggio a EXT4.....
no non lo vedo quale è il problema?
ora ho fatto come hai detto tu ho fatto un factory reset,e poi riflasho la no wipe....
comunque il problema del gps sembra persistere
-
a me cn sta rom nn vanno le email mi crasha sempre nn parte
-
Quote:
energyword
Naturalmente oltre al risparmio sulla batteria,rimuovando i 3 file apk avrete anche 3 processi in meno perennemente attivi sul vostro SGS,uno è visibile sotto la voce "AGGIORNAMENTO SOFTWARE" gli altri 2 sono nascosti ma,vi assicuro che sono attivi ;)
P.S. Non c'è bisogno di ringraziarmi...l'importante che funzioni, i forum servono proprio a questo...
a oggi sto testando la Tweaky con i 2 accorgimenti e devo dire che va molto meglio nessun blocco o FC....e la batteria devo riconoscere che è un po' migliorata....:) speriamo bene...ora è uscita la JVO e la voglia è tanta :)
-
Quote:
Andromeda1968
ora è uscita la JVO e la voglia è tanta :)
però ho visto che ha tolto la TW4 perchè da problemi. è un peccato.
-
Quote:
uniblack
però ho visto che ha tolto la TW4 perchè da problemi. è un peccato.
chi ha tolto la TW4 ?..no quella è una versione JVO 1 fatta da Coldflid su base originale della JVO appena uscita...ma lui sta lavorando alla finale Tweaky SGS2 special edition....in pratica un clone del SGSII :):)
-
Quote:
dzong
a me cn sta rom nn vanno le email mi crasha sempre nn parte
Impostazioni>>>>Applicazioni>>>>>GESTIONE APPLICAZIONI>>>>Email>>>>Elimina dati!!!
Ora funzionerà!!!
-
Quote:
Andromeda1968
chi ha tolto la TW4 ?..no quella è una versione JVO 1 fatta da Coldflid su base originale della JVO appena uscita...ma lui sta lavorando alla finale Tweaky SGS2 special edition....in pratica un clone del SGSII :):)
ah ecco. io ho visto le caratteristiche della v1 e c'era scritto che il tw4 da problemi.
allora attendiamo fiduciosi!!
-
Quote:
uniblack
ah ecco. io ho visto le caratteristiche della v1 e c'era scritto che il tw4 da problemi.
allora attendiamo fiduciosi!!
ho aggiornato in prima pagina i 2 accorgimenti da fare:
Se volete una maggiore stabilità sulla vostra TW4 che comunque nata x il SGSII con piu' memoria.....seguite questi passaggi e avrete anche piu' durata della batteria...forse di poco comunque fa sempre piacere:
AUTO KILLER dal market ...
cambiate ultimi numeri in basso in 80 90 100....e riavviate.
Poi....
1) installate SYSTEM APP REMOVER
https://www.androidiani.com/forum/att...remover_33.zip
2)entrate in System Apps,vi apparirà un elenco di tutte le app di sistema
3)cercate e disinstallate queste 3......syncmldmk. apk - syncmlds. apk - wssyncmlnps.apk
4)ora uscite dal programma è riavviate il SGS
-
andromeda nn mi da il download per 1) installate SYSTEM APP REMOVER
https://www.androidiani.com/forum/att...remover_33.zip mi dici come fare?
Come nn detto fatto da root explorer ;)
-
c'è un modo per evitare gli impuntamenti che fanno crashare la touchwiz dopo che si aprono e chiudono app?
-
Quote:
dzong
System App Remover v3.5.apk
-
non capisco se va meglio con o senza lagfix attivati la touch avvolte dopo che esce da un applicazione si blocca addirittura crasha e blocca tutto il telefono sia cn e senza lagfix nn lo so tutta qst stabilità...
-
Quote:
dzong
non capisco se va meglio con o senza lagfix attivati la touch avvolte dopo che esce da un applicazione si blocca addirittura crasha e blocca tutto il telefono sia cn e senza lagfix nn lo so tutta qst stabilità...
io ho lagfix attivi e ext4 attiva e con le due modifiche che ho scritto sopra non ho piu' FC....per ora è perfetta...per un uso quotidiano normale...
-
ecco io faccio un po di confusione cn sto lagfix attivi nel senso papale papale che hai messo abilitato nella recovery mode ? no?
un altra cosa ext4 mi dice che nn trova il kernel cFRroot cosa impossibile xke c'è come mai?
-
Quote:
dzong
ecco io faccio un po di confusione cn sto lagfix attivi nel senso papale papale che hai messo abilitato nella recovery mode ? no?
un altra cosa ext4 mi dice che nn trova il kernel cFRroot cosa impossibile xke c'è come mai?
in che senso confusione? se vai in CWM voodoo lagfix.....attivi o disattivi e anche EXT4....:) poi al riavvio avrai la voce suadente di femmina che ti dice che sta ripartizionando e attivando i fix :)
-
ext4 da dove si attivano dal recovery??? e cm plz
-
Quote:
dzong
ext4 da dove si attivano dal recovery??? e cm plz
mi sembra di averti già risposto :)
-
si ma come si chiamano che nn lo vedo in recovery ext4.---
-
Quote:
dzong
si ma come si chiamano che nn lo vedo in recovery ext4.---
http://www.google.it/imgres?imgurl=h...%3Disch&itbs=1
dentro voodoo lagfix....nella CWM 2 di supercurio kernel
-
io nel mio CWM ho reboot,apple,i 2wipe,istallzip,backup,mount,adv,voodoo dentro voodo c'è disable off or on lagfix /sistem lagfix on/off e debug on off quale sarebbe l'ext4?
-
Quote:
dzong
io nel mio cwm ho reboot,apple,i 2wipe,istallzip,backup,mount,adv,voodoo dentro voodo c'è disable off or on lagfix /sistem lagfix on/off e debug on off quale sarebbe l'ext4?
system lagfix......on.....:)
-
Ext4 continua a dirmi che non trova il kernel cfroot...
-
Quote:
dzong
Ext4 continua a dirmi che non trova il kernel cfroot...
Con root explorer vai in system/etc e cancella la cartella init.d
adesso entra in recovery ed effettua un wipe cache e dalvik, poi riflash il kernel
vedrai che funzionerà ;)
-
Ma questo procedimento
3)cercate e disinstallate queste 3......syncmldmk. apk - syncmlds. apk - wssyncmlnps.apk
è generico?
potrei farlo comunque solo per far durare di più la batteria?
-
Quote:
Janpy
Ma questo procedimento
è generico?
potrei farlo comunque solo per far durare di più la batteria?
Esattamente!!!
-
Ragazzi aiuto ho un problema grave....da ieri quando mi si è spento il telefono per via della batteria non mi legge più la sim....già provato a fare i vari wipi data cache dalwik...e ho anche rinstallato la rom no wipe ma niente...che cavolo è succceso
-
hai provato la sim in un altro telefono??
-
Quote:
samurai
Ragazzi aiuto ho un problema grave....da ieri quando mi si è spento il telefono per via della batteria non mi legge più la sim....già provato a fare i vari wipi data cache dalwik...e ho anche rinstallato la rom no wipe ma niente...che cavolo è succceso
Prova a levare la batteria per una ventina di secondi..poi rimetti il tutto!!!
-
-
ho un problema cn la fotocamera frontale che prima nn mi dava cm lo risolvo?