allora da come ho kapito stasera ci aspetta una sorpresa con la nuova release per tutti coloro hce hanno trovato problemi e rallentamenti??
hihih che bello la sto proprio aspettando!!!!!
pay a me il gps in casa prende 5 satelliti... Prova a cancellare i dati gps con gps aids
...
Annuncio: a breve rilascierò la Versione 5.4 della Tiramisu nato come bugfix per eliminare il lag presente nella 5.3...
Questo il changelog
Tiramisu EVO ULTRA V. 5.4 ATOMIC Edition:
* Corretti diversi permessi nell'updater.script che impedivano ai tweak di funzionare in maniera corretta
* Risolti problemi di velocità dovuti ai lag
* Cambiata Galleria più veloce e prestazionale
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
sedor (07-06-11)
DjSound (07-06-11)
Daidaidaidaidaidaiiii xd
La tendina notifiche è come quella vecchia??speriamo di no xD a me nn piaceva
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
perfetto...ho visato che hai postato la 5.4...io rifaccio tutta l'installazione da capo solo volevo saper euna cosa...questa nuova release mantiene il kernel speedmod oppure un altro?
C'è questo Galaxy S - MEKALAS Theme Version 3.0 (06.06.2011) (TW4 + SGSII Icons + Widgets ) - xda-developers il mekalas che è in pure stile sgsII
Come dico sempre provare è la miglior risposta ai dubbi
Si ho inserito il link in prima pagina, la release mantiene lo Speedmod
P.S. Ho inserito anche altri Kernel Flashabili e ho spostato il changelog per motivi di spazio al post #21, link in prima pagina...
Have Fun!
DjSound
Aggiunta Versione Non-Wipe in prima Pagina
Have Fun!
DjSound