L applicazione email non è quella del SGSII io l avevo sulla 4.2 presa da xda....x confermate?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
L applicazione email non è quella del SGSII io l avevo sulla 4.2 presa da xda....x confermate?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
qualche screen è possibile???
Si è normale, non ti preoccupare :)
Il tema è l'ultimo di crysis 1.6.2...
Si, ho preparato un pacchetto per installare le app mancanti, appena ho un pò di tempo lo posto :)
L'ho rimossa per motivi di spazio ma metterò un link per installarla da CWM e la reintegrerò nella prossima release :)
Si, sono già pronti devo solo farne l'upload :cool:
EDIT: Inseriti Gli Screen in prima pagina :D
Ciao a tutti,
vorrei provare questa rom e prima di procedere vorrei chiarirmi alcuni dubbi. Premetto che la mia situazione attuale è la seguente:
CWM versione 2.5.1.3 - voodoo lagfix
Kernel version: 2.6.32.9
Build XXJPU
Firmware 2.2.1
Dubbi:
1) Disattivare i lagfix
Lo faccio dall'interfaccia di CWM?
3) Flashare il kernel chainfire 3.2 JVB da qui: Link
Dove trovo la procedura per eseguire il flash del kernel con Odin?
Inoltre ho letto da qualche parte che mi conviene copiare nella sd esterna la cartella EFS, ma non so dove sia.
Potete aiutarmi?
Ok per 1
2) per il kernel ho seguito il link che punta ad un thread del forum xdadevelopers: non capisco però quale sia il file da scaricare. Altra domanda: siccome eseguo odin per installare gingerbread con relativo file per il pda XWJVH, dovrei rieseguire odin selezionando solo il pda per il chainfire?
3) Ho installato SGSTOOLS, ma non capisco cosa dovrei utilizzare per fare il backup di EFS: backup/restore homescreen?
Allora:
devi scaricare il chainfire 3.2 JVH lo trovi in fondo alla pagina verso la fine, e si devi rieseguire odin una volta installata la rom per installare il kernel.
Sgstools se vai in script dovrebbe essercene uno chiamato backup efs folder... se non c'è flasha la mia rom e lo avrai :D
allora su xda negli allegati accanto ad ogni versione del chainfire sta scritta la compatibilità (jvk jvb jvh...) e ne scegli una in base al firmware che hai... mi raccomando per i kernel no pit e no repartition...
Inserite in prima pagina le app eliminate dalla rom, tra cui "memo" che qualcuno mi aveva chiesto...
DjSound
Ciao a tutti e complimenti a djsound per l'ottimo lavoro che ha fatto e che fa sempre!!! Prima usavo l'ottima darky ma tiramisu IMHO a qualcosina in più! E' veloce (soprattutto con l'accoppiata voodoo!) e bellissima graficamente!!
Una info: come mai con la 5.0.1 lo swype non ha più il feedback tattile?? (anche se attivo nelle impostazioni!)