Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paycasa
Selec,il tono che hai usato è quanto meno antipatico,e si vede che non hai seguito il lavoro di dj...cerca di essere più rispettoso.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Quote:
mrciccio
Concordo con pay....
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Ragazzi non merita nemmeno una risposta sarà un "troll" che gira per i forum ignoriamolo semplicemente :)
Quote:
fantacilli
Ho seguito la procedura alla lettera e sembra funzionare quasi correttamente. Infatti ho qualche problemino: se clicco sull'icona del market mi si apre l'attivazione di un account di posta di google e non funziona internet, sia con la tesserina telefonica (ho un abbonamento) sia con il wifi.
Cosa faccio?
Beh per accedere al market devi avere un account gmail basta reinserire i dati e dovresti poter accedere :)
-
Quote:
DjSound
Ragazzi non merita nemmeno una risposta sarà un "troll" che gira per i forum ignoriamolo semplicemente :)
Beh per accedere al market devi avere un account gmail basta reinserire i dati e dovresti poter accedere :)
Non voglio sembrare insistente DJ, però potresti vedere in merito al mio problemino? Non è "elegante" riavviare il terminare per connettersi .-. (ora come soluzione momentanea lascio la connessione 3G sempre attiva, più tardi proverò ad attivare il wifi e vedere se si ripresenta oppure no) .-.
-
Quote:
polianna
Funziona bene.
Unico problema che installando applicazione del market. Mi da spazio esaurito.
Magari sbaglio io nell installazione.
Devo togliere delle applicazioni o posso rimediare?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Prova a spostare le app nella sd, o al limete a cancellare qualche app
Quote:
gsxr2001
Mi autoquoto!
Nessuno ha notato la mancanza della vibrazione in swype??
A me funziona gsxr2001... ricontrolla le impostazioni della swype :)
Quote:
bexem
Non voglio sembrare insistente DJ, però potresti vedere in merito al mio problemino? Non è "elegante" riavviare il terminare per connettersi .-. (ora come soluzione momentanea lascio la connessione 3G sempre attiva, più tardi proverò ad attivare il wifi e vedere se si ripresenta oppure no) .-.
Proverò a vedere ma a me non da problemi di riconnessione alla rete wifi.. ed è un qualcosa che non ho modificato, ne moddato in alcun modo.
Farò delle prove e ti faccio sapere.
-
Quote:
DjSound
Prova a spostare le app nella sd, o al limete a cancellare qualche app
A me funziona gsxr2001... ricontrolla le impostazioni della swype :)
Proverò a vedere ma a me non da problemi di riconnessione alla rete wifi.. ed è un qualcosa che non ho modificato, ne moddato in alcun modo.
Farò delle prove e ti faccio sapere.
Ho provato ora a riattivare il wifi e si connette tranquillamente alla rete e con VLC PRO navigo fra le cartelle del computer, ma quando apro l'applicazione di facebook, gmail o il market (o anche il browser) mi da errore di connessione...
-
Salve, ragazzi sarebbe possibile avere l'apk phone originale? In modo da avere la visualizzazione classica?? Grazie.
-
Quote:
Galaxyesse
Salve, ragazzi sarebbe possibile avere l'apk phone originale? In modo da avere la visualizzazione classica?? Grazie.
Se hai la jvh stock lo puoi prendere da li andando in system/ app e copiarlo con root explorer o simili in system/app del telefono (ma non ti assicuro che ti funzioni il dialer dopo :) ) in alternativa prova un altro tema ;)
-
dj vado di fretta e non posso leggere tutti i commenti per vedere se ce n'è uno come il mio: con la 5.0, dopo aver tolto dalla home (tw4) il widget dell'orologio con data digitale e messi youtube facebook e gazzetta, dopo aver bloccato il terminale, tentando di sbloccarlo mi ha dato force close che non si è risolto ne con riavvi, ne con wipe cache e dalvik... ho dovuto riflashare col lagfix attivo (tutto apposto) ed ora ho paura a rimettere i widget ma mi servirebbero... come mai questo mio problema? :(
-
Hai provato semplicemente a cancellare i dati del twlauncher? in impostazioni --> gestisci app --> tutto --> twlauncher?
-
Che dire.....una bomba.più veloce della 4.3.
ho messo il kernel vodoo ed è velocissima.
ottimo lavoro dj
-
Quote:
sedor
Che dire.....una bomba.più veloce della 4.3.
ho messo il kernel vodoo ed è velocissima.
ottimo lavoro dj
Grazie sedor, e grazie a tutti coloro che apprezzano il mio lavoro :)
Inserita in prima pagina il link per l'email del sgsII ;) (consiglio di cancellare l'app "email" attuale con titanium o root explorer prima di installare la nuova)