Appena installata, devo dire che la rom è ottima e molto fluida però ho dovuto flashare il kernel voodoo perchè il bluetooth non mi andava con il chainfire...poi vi saprò dire i prox giorni come si comporta
Visualizzazione stampabile
Appena installata, devo dire che la rom è ottima e molto fluida però ho dovuto flashare il kernel voodoo perchè il bluetooth non mi andava con il chainfire...poi vi saprò dire i prox giorni come si comporta
stupida provocazione
Selec,il tono che hai usato è quanto meno antipatico,e si vede che non hai seguito il lavoro di dj...cerca di essere più rispettoso.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ho seguito la procedura alla lettera e sembra funzionare quasi correttamente. Infatti ho qualche problemino: se clicco sull'icona del market mi si apre l'attivazione di un account di posta di google e non funziona internet, sia con la tesserina telefonica (ho un abbonamento) sia con il wifi.
Cosa faccio?
Concordo con pay....
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Fanta riprovaci magari con il wifi anche a me ha dato questo problema poi risolto anche con un reboot....grande dj....
Funziona bene.
Unico problema che installando applicazione del market. Mi da spazio esaurito.
Magari sbaglio io nell installazione.
Devo togliere delle applicazioni o posso rimediare?
altra provocazione priva di fondamento
Ho un problema riguardo le connessioni, se non le utilizzo per un po' (spengo il wifi e disattivo il profilo 3G), quando ho voglia e necessità di connettermi, non c'è verso per farlo riconettere, né con l'una né con l'altro.
Pensavo fosse la modifica dell'apn a generare il problema, ma si presenta anche quando disattivo proprio la rete dal power menu.
Si presenta dalla 4.3, speravo si fosse risolta con l'aggiornamento...