Sembra si stiano muovendo le acque...questa mattina ho visto che hanno rilasciato la prima nightly per samsung captivate che sarebbe la versione americana dell'sgs (per AT&T)
Visualizzazione stampabile
Sembra si stiano muovendo le acque...questa mattina ho visto che hanno rilasciato la prima nightly per samsung captivate che sarebbe la versione americana dell'sgs (per AT&T)
sul mio galaxy s monto froyo e sarei davvero tentato di installare questa mod..l'unica cosa che non ho capito è se è possibile fare danni (tipo il brick) al telefono..
un altra cosa:io ho fatto il backup completo di applicazioni e file di sistema con titanium,se dopo aver installato la mod fossi interessato a tornare esattamente come sono ora ?
grazie mille
Il brick lo fai se non segui ALLA LETTERA le istruzioni... vedi che se hai un minimo di esperienza non succede nulla di nulla.
Le apps con titanium prese da froyo non puoi rimetterle ;)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
1 come faccio a verificare questo ?Quote:
assicuratevi di non avere disabilitato l'HSPA, usando il codice *#301279#
2 Nella sd card interna posso metterla nella cartella che voglio ? servono sd card esterne anche ?
3 quando entro in recovery (tramite rom manager) non mi fa fare il backup,come mai ?
Io ti sconsiglio vivamente di installarTI la Cyano , per il semplice fatto che non è alla portata di tutti e leggendo qua e la alcuni tuoi post , è meglio che "smanetti" su altro (senza offesa è solo un consiglio per te ;)).
La premessa la hai già fatta con questa domanda.
grazie per il consiglio..ma qualcosina sto capendo.
Dici che rischio di fare danni tipo brick ? l max mi dai una mano per le domande appena sopra ?
altrimenti cosa mi consigli di fare ? alla fine io ho gia tutto ciò che mi serve..mi piacerebbe solo cambiare i temi
grazie
Ragazzi una domanda, ma la debugUSB ha un bug? non funziona.. vorrei sapere se succede anche a voi.