Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexForTomorrow
è un bug bello che risolto quello.
a me funziona perfettamente.
ma che nightly hai?
se hai quello che leggo dalla firma, cioè la miui, hai completamente sbagliato thread roftl
La firma è vecchia tranquillo..:)
Comunque l ultima che ho trovato su xda perche ieri ho guardato nel post in prima pagina ma nella pagina del download non trovavo il file..c era solo per il galaxy s b che credo sia il captivate..
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
scupetta
ragazzi avendo messo la initial del 15 maggio, adesso ho visto che è cambiato il link in prima pagina che riporta direttamente alle nightly...metto direttamente come aggiornamento la versione 9 del 21/05/2011?grazie
segui la guida in prima pagina.
-
Quote:
AlexForTomorrow
segui la guida in prima pagina.
si ma dove prima tu avevi messo il link per le initial adesso invece c'è il link per la nightly che da quello che ho capito io dovrebbero invece essere glu update....cmq ripeto dovrei mettere la 9 del 21/05/2011?
-
Quote:
scupetta
si ma dove prima tu avevi messo il link per le initial adesso invece c'è il link per la nightly che da quello che ho capito io dovrebbero invece essere glu update....cmq ripeto dovrei mettere la 9 del 21/05/2011?
Si è quella!!
-
Quote:
scupetta
l'ho modificato perché da ora gli initial non si usano più.
si flasha da froyo o si fa l'update da una cyano precedente.
le nightly ho anche scritto cosa sono nella prima pagina,
ed il procedimento mi sembra fin troppo chiaro.
metti sempre l'ultima.
e due roftl
non vi fidate proprio eh.. ;)
-
ora con l'integrazione in rom manager è perfetta,solo che bisogna ogni volta reinstallare anche le google app...è per me che non uso ADW anche il launcher stock di gingerbread
-
Allora, ho deciso di provare...vediamo un pò:
_assicuratevi che il telefono sia caricato completamente. il processo di update potrebbe durare molto. FATTO
_assicuratevi di avere almeno 200mb di spazio nella sd interna.FATTO
_assicuratevi di non avere disabilitato l'HSPA, usando il codice *#301279# FATTO
_assicuratevi di essere con Froyo e con i bootloader di froyo (se siete su gingerbread, dovete fare un downgrade) STO PER INSTALLARE LA JPU
_assicuratevi di avere i permessi di root e di avere una clockworkmod recovery DOPO LA JPU INSTALLO CF-Root-XX_OXA_JPU-v1.3-BusyBox-1.17.1
Partendo da ginger...credo che questi siano i primi passi da compiere!!!
Attendo vs conferma ;)
-
Quote:
romano86
_assicuratevi di avere i permessi di root e di avere una clockworkmod recovery DOPO LA JPU INSTALLO CF-Root-XX_OXA_JPU-v1.3-BusyBox-1.17.1
Partendo da ginger...credo che questi siano i primi passi da compiere!!!
Attendo vs conferma ;)
in alternativa sul vecchio sito delle nightly c'era una versione di froyo con BL e root incluso.
F
-
Quote:
bravoleader
in alternativa sul vecchio sito delle nightly c'era una versione di froyo con BL e root incluso.
F
ok, prova a cercarlo gu google!!!
Niente..procedo come avevo detto prima!!!
-
Ho trovato un pacchetto con BL (froyo) e Speedmod...da 6 MB circa!!!!
Dicono che su ginger..basta installare questo pacchetto e poi si puoò procedere al flash della CM7..possibile?