guarda trovo la cyano davvero ottima anche se la mia è buggata, quindi per adesso vorrie continuare a provarla...quindi help me..
No, hai solo sbagliato a mettere su una rom senza istruirti a fondo su quello che stavi facendo. La percentuale della batteria è impostabile, la sd non la vedi perchè la cerchi nel posto sbagliato (non ti dico dove trovarla per non farti perdere il piacere di leggere le FAQ).
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.
lo so ke si trova su eccd (mi sembrea se non sbaglio) ma non c'è tale cartella da me... ma a parte tutto neanche il player mi vede i file che ho messo su...solo gli mp3, mentre i video ed i film e i file adobe nada...ripeto non solo non li trovo io esplorando ma anche il player video e adobe stesso...
comunque a parte tutto posso rimetto froyo based e poi rimettere la cyano?
Si che puoi ripartire da froyo stock, ma assicurati di mettere una versione con bootloader (da samfirmware.com o da sourceforge è uguale9![]()
da samfirmware mi pare che non abbia la cmw modificata...dovresti metterla tu in seguito al flash della rom..vai su sourforge ... trovi la 2.2.1 completa di tutto devi solo procedere al flash della cyano!
...per caso qualcuno ha riscontrato problemi con il market o meglio, il processo del market perchè ogni volta compare un messaggio d'errore dicendomi che il suddetto processo è terminato?consigli? ciao ciao
ho visto che ancora non ci sono kernel per la nuova nightly come posso utilizzare il kernel di default?
grazie a tutti ragazzi!!
raga è normale che da spento collegando il caricabatteria, il cell si accende?anche a voi capita?comunque anche se è poco tempo che l'ho messa su questa rom è veramente fantastica STRACONSIGLIATA!...personalmente non ho riscontrato molti bug che poi dopo quanche riavvio sono andati apposto parlo della fotocamera e il market..purtroppo non ho il modo di testare il 3g per ora perchè abito in una landa desolata..la settimana vedrò come si comporta a Roma e vi dirò.. ciao e un grazie a tutti coloro che mi hanno dato qualche aiutino!![]()