?
in che senso?
spiegati meglio ;)
(comunque no, funziona perfettamente)
Visualizzazione stampabile
No allora può darsi che è un problema mio! ahah!
Avevo iniziato a fare due programmini cosi per gioco con app inventor seguendo tutte le guide però non mi collega il galaxy e non me lo vede, quindi non posso fare le varie prove.
Mi rileggo le guide per bene mi sa che è un problema mio e non della rom
Grazie :)
il kernelclearer che dicono di flashare va fatto comunque dopo il flash di un nuovo kernel oppure solo in caso di problemi?
Giusto per informazione...
Perchè consigliate di tornare ad eclair poi andare a froyo per poi mettere la cyano ?
io seguendo le guide su XDA (Flowchart) ho messo senza problemi la Cyano partendo dalla JVH passando per la Froyo EZBase (che contiene i bootloader)
successivamente trovando la cyano troppo esosa di risorse d'alimentazione sono ritornato a JVH col passaggio inverso, ovvero EZBase e poi JVH
Non è necessario passare a Eclair.
Basta mettere anche un Froyo con Bootloader.
Per Eclair, è chi vuole una iistallazione "super pulita e profonda" e vuole rimanere a Eclair o Froyo.
Dove l'hai letto che consigliano Eclair? Se ti riferisci alla guida Revirgin è un altra cosa e comunque anche li si è parlato che per passare alla Cyano basta Froyo con bootloader.
Giusto per una pulizia completa del telefono... Non è obligatorio, ma consigliato; se poi non hai problemi con la procedura che hai fatto meglio per te :)
P.s.: se t riferisci a me, intendevo se si parte da un altra rom moddata o se si vuole tornare a fryo partendo da cm7 eh ;)
scusate la mia niubbaggine ma vorrei passare alla cyano ma non riesco a trovare froyo con bootloader (JPU) la procedura di revirgin che c'è qui sul forum mi fa installare il JPY dove lo trovo il JPU?
Su Sourceforce dove scarichi la Cyano , c'è anche un file chiamato GT-I9000_FROYO_FULL_PDA.tar da flashare con Odin.
Ti mette il bootloader e un kernel mod per poi proseguire con l'installazione.
raga piccolo ot però non riesco a trovare una froyo con bootloader!per caso quella ufficiale kies per intenderci li ha? non mi rimproverate! ;)