Visualizzazione stampabile
-
mi sta venendo un dubbio..ma la rom froyo che c'è su sourceforge ha di sicuro i bootloader? e dove posso verificarlo su cell?
-
Certo che ha il bootloader. E' stata creata appositamente per permettere il flash della Cyano. Non per niente ha già anche un kernel mod. (mi sempra il Speedmod).
Non puoi verificarlo da cellulare. Ti devi fidare di quello che si dice, altrimenti è inutile che ti si risponda No?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ale109
mi sta venendo un dubbio..ma la rom froyo che c'è su sourceforge ha di sicuro i bootloader? e dove posso verificarlo su cell?
Dal cell non so se puoi verificarlo, di solito se non hai il bootloader, all'avvio da diversi problemi come vibrazioni, processi che si chiudono, colori sfasati etc.
Dal pc devi entrare nel file e vedere se ci sono due file chiamati boot.bin e sbl.
-
Quote:
mrmela
Certo che ha il bootloader. E' stata creata appositamente per permettere il flash della Cyano. Non per niente ha già anche un kernel mod. (mi sempra il Speedmod)
si infatti..un'altra cosa vorrei chiederti..sempre su sourceforge insieme al file cm7 initial.zip ce n'è un'altro "initial.zip.mp5" , devo scaricare e mettere anche questo su sd per il flash?
-
Quote:
ale109
si infatti..un'altra cosa vorrei chiederti..sempre su sourceforge insieme al file cm7 initial.zip ce n'è un'altro "initial.zip.mp5" , devo scaricare e mettere anche questo su sd per il flash?
Devi usare ciò che c'è scritto in prima pagina, nient'altro :)
-
Quel file serve per verificare se il file scaricato (gioco di parole) INITIAL , non sia corrotto e che effettivamente sia QUEL file e non un fake. Non serve per il flash.
-
Quote:
mrmela
Quel file serve per verificare se il file scaricato (gioco di parole) INITIAL , non sia corrotto e che effettivamente sia QUEL file e non un fake. Non serve per il flash.
e allora non saprei cosa ho sbagliato per due volte!!!ora faccio i wipe e vediamo cosa succede..
niente .... non completa il flash e continui rebot ...sarà il mio cellulare fallato!
cosa davvero strana...continui reboot..tolgo la batteria e mando in cmw..provo a riflashare la rom ed è andato liscio... :(..spero di non imcombere a problemi ma per questi 10 minuti sembra che vada alla grande!ora monto il kernel non saprei se optare per il platypus r8 o r9..voi ke dite?
[complimenti per il triplo post, ma questa non è una chat! edita il precedente!
AlexForTomorrow]
-
Sono riuscito a mettere la cyano ma sembra ottima ma ho notato alcune stranezze. Quando attacco alla corrente il cellulare e lui è spento si riaccende e poi la carica massima me la segna al 95% e appena lo ho scollegato dalla corrente questa dopo 10 minuti di utilizzo è scesa al 91, troppo in fretta secondo me.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Jackons
Sono riuscito a mettere la cyano ma sembra ottima ma ho notato alcune stranezze. Quando attacco alla corrente il cellulare e lui è spento si riaccende e poi la carica massima me la segna al 95% e appena lo ho scollegato dalla corrente questa dopo 10 minuti di utilizzo è scesa al 91, troppo in fretta secondo me.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
benvenuto nel mondo buggato della cyano ;)
come già detto qualche post fa, la carica da spento non è possibile.
e se il consumo di batteria è eccessivo per te, ti consiglio di aprire odin e tornare a froyo roftl
-
scusate ma nn è possibile in nessun modo mettere le app standard del galaxy s di sms-telefono-contatti e fotocamera???