Mi fate venire voglia di passare alla Cyano...però ho letto in giro che è piena di bug...essendo in ginger..la procederura è un pò lunga..aspetto qualche altre release per decidere...voi che dite? Sobo bug di poco conto?
Mi fate venire voglia di passare alla Cyano...però ho letto in giro che è piena di bug...essendo in ginger..la procederura è un pò lunga..aspetto qualche altre release per decidere...voi che dite? Sobo bug di poco conto?
Il fatto di non conoscere i bug comuni della Cyano, non vuol dire che non abbia esperienza il flash, bootloader, kernl moddati e quant'altro.
Seguo comunque il tuo consiglio.
Quando dici, alex, che ci sono molti bug che ognuno deve risolvere da se, a cosa ti riferisci? O meglio, che genere di fix puoi apportare da solo?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Puoi avere molta esperienza in queste cose ma secondo me quel "piena di bug" denota una conoscenza veramente superficiale dell'argomento (altra cosa se tu avessi scritto "ho letto che ci sono questo e questo problema, è vero?"). La Cyano non è una rom come le altre ma elimina tutte le modifiche che ha fatto Samsung al SO che monta il Galaxy S, quindi ti troveresti un telefono piuttosto cambiato. Ora se non ne sai abbastanza è meglio che non la metti piuttosto che trovarti a dire "eh ma che cavolo, qua non funziona niente!!!!" (ovviamente non è vero, funziona tutto meno che la RadioFM).
Allo stato attuale ti consiglio anche io di non provarla, non perchè ti reputi poco esperto ma semplicemnte poco informato.
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.
Comincerò a segurivi un po di piu...e seguiro anche su xda :-D
Questa rom totalmente creata da 0 mi stuzzica
Grazie comunque!!!
La Cyano è in costante sviluppo, quindi una risposta data oggi ha poco senso fra due giorni (circa ogni due giorni viene aggiornata). Essitono poi punti di vista personali, a me della RadioFM può importare niente mentre per te può essere la tua compagnia nel viaggio in treno verso il lavoro, per cui potrebbe essere essenziale.
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.
dico che da un momento all'altro il telefono ti si può riavviare, ti si pianta, non funziona il wifi, parte la connessione dati, non riesci a parlare durante le chiamate, le suonerie non funzionano, l'hsdpa non va, lo schermo si freeza, le app crashano all'apertura, la fotocamera ti da una schermata nera, eccetera
(ne ho lette di tutte i colori).
e da solo devi scoprire (o ipotizzare) la causa, te la devi saper cavare e risolvere senza aiuti vari per recuperarlo il più in fretta possibile![]()