CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 41 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 403
Discussione:

Cyanogenmod 7 [Q&A] [obsoleto = chiuso]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di romano86

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 245 volte in 141 Posts
    Predefinito

Mi fate venire voglia di passare alla Cyano...però ho letto in giro che è piena di bug...essendo in ginger..la procederura è un pò lunga..aspetto qualche altre release per decidere...voi che dite? Sobo bug di poco conto?

2.  
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sephjrotmind Visualizza il messaggio
    un ultimissima domanda prima di procedere, avendo gingerbread dovrei effettuare un revirgin, seguo la guida del forum ma invece della jpy installo la jpu che il bootloader di froyo, corretto?
    bravo.
    e poi segui la guida in prima pagina

AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da romano86 Visualizza il messaggio
    Mi fate venire voglia di passare alla Cyano...però ho letto in giro che è piena di bug...essendo in ginger..la procederura è un pò lunga..aspetto qualche altre release per decidere...voi che dite? Sobo bug di poco conto?
    stanne alla larga.
    e attendi almeno una RC.

ti faccio notare che tutti quelli che stanno flashando ora, per quanto vedo, hanno buona esperienza, sanno quello che fanno e sanno perfettamente i problemi a cui andranno in contro

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

Il fatto di non conoscere i bug comuni della Cyano, non vuol dire che non abbia esperienza il flash, bootloader, kernl moddati e quant'altro.
    Seguo comunque il tuo consiglio.

Senior Droid L'avatar di lodm

Smartphone
    Samsung Galaxy S III I9300

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 161 volte in 132 Posts
    Predefinito

Quando dici, alex, che ci sono molti bug che ognuno deve risolvere da se, a cosa ti riferisci? O meglio, che genere di fix puoi apportare da solo?

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000

Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da romano86 Visualizza il messaggio
    Il fatto di non conoscere i bug comuni della Cyano, non vuol dire che non abbia esperienza il flash, bootloader, kernl moddati e quant'altro.
    Seguo comunque il tuo consiglio.
    Puoi avere molta esperienza in queste cose ma secondo me quel "piena di bug" denota una conoscenza veramente superficiale dell'argomento (altra cosa se tu avessi scritto "ho letto che ci sono questo e questo problema, è vero?"). La Cyano non è una rom come le altre ma elimina tutte le modifiche che ha fatto Samsung al SO che monta il Galaxy S, quindi ti troveresti un telefono piuttosto cambiato. Ora se non ne sai abbastanza è meglio che non la metti piuttosto che trovarti a dire "eh ma che cavolo, qua non funziona niente!!!!" (ovviamente non è vero, funziona tutto meno che la RadioFM).

Allo stato attuale ti consiglio anche io di non provarla, non perchè ti reputi poco esperto ma semplicemnte poco informato.

Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

Comincerò a segurivi un po di piu...e seguiro anche su xda :-D
    Questa rom totalmente creata da 0 mi stuzzica

Grazie comunque!!!

Ringraziamenti
    449
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lodm Visualizza il messaggio
    Quando dici, alex, che ci sono molti bug che ognuno deve risolvere da se, a cosa ti riferisci? O meglio, che genere di fix puoi apportare da solo?

La Cyano è in costante sviluppo, quindi una risposta data oggi ha poco senso fra due giorni (circa ogni due giorni viene aggiornata). Essitono poi punti di vista personali, a me della RadioFM può importare niente mentre per te può essere la tua compagnia nel viaggio in treno verso il lavoro, per cui potrebbe essere essenziale.

AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lodm Visualizza il messaggio

dico che da un momento all'altro il telefono ti si può riavviare, ti si pianta, non funziona il wifi, parte la connessione dati, non riesci a parlare durante le chiamate, le suonerie non funzionano, l'hsdpa non va, lo schermo si freeza, le app crashano all'apertura, la fotocamera ti da una schermata nera, eccetera
    (ne ho lette di tutte i colori).

e da solo devi scoprire (o ipotizzare) la causa, te la devi saper cavare e risolvere senza aiuti vari per recuperarlo il più in fretta possibile

Ringraziamenti
    449
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    dico che da un momento all'altro il telefono ti si può riavviare, ti si pianta, non funziona il wifi, parte la connessione dati, non riesci a parlare durante le chiamate, le suonerie non funzionano, l'hsdpa non va, lo schermo si freeza, le app crashano all'apertura, la fotocamera ti da una schermata nera, eccetera
    Una volta mi si è scongelato il freezer e ho dovuto buttare via tutto (è bastato un riavvio e tutto è tornato apposto).

Pagina 5 di 41 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio