Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, stò meditando un passaggio alla cyano dopo le ultime notizie ma mi son reso conto che ci sono due funzionalità che ho nella darky 9.5 delle quali oramai non posso più fare a meno (troppo comode per lavoro): call recording e wireless access point/tethering.
mi sapreste dire se nella cyano sono disponibili? chiedo perchè per quel che ne sapevo su gingerbread SGS non c'è modo per registrare le chiamate...
grazie mille,
Nicola
-
Quote:
Originariamente inviato da
starschild
ragazzi, stò meditando un passaggio alla cyano dopo le ultime notizie ma mi son reso conto che ci sono due funzionalità che ho nella darky 9.5 delle quali oramai non posso più fare a meno (troppo comode per lavoro): call recording e wireless access point/tethering.
Tethering si, registrazione chiamate ne ora ne mai.
-
qualcuno che ha la 15/5 ha x caso notato se ha un fortissimo lag quando gioca ad angry birds rio ?
ma in generale ai giochi tipo nova angry ecc !
-
Con Slice it! E di brutto a volte!!
-
Quote:
ale109
veramente il kernel per l'ultima nightly c'è.su xda..cmq in ogni caso per utilizzare il kernel ke come lo kiami tu "di default " non devi fare nulla in pratica e già nella rom ...leggere leggere
scusa ma flashando ogni due giorni nightly e aggiornamento del kernel non ci ho fatto caso!
-
alex la guida all'inizio dovrebbe essere sistemata:
- First time flashing CM 7 to your Galaxy S (or coming from another ROM)?
Make sure you're running a Eclair/Froyo Firmware (2.1 or 2.2) and Eclair/Froyo Bootloaders!
Root your device and install ClockworkMod Recovery.
Do a Nandroid backup!
WIPE (wipe data/factory reset + wipe cache partition)
Install the ROM from internal sdcard using ClockworkMod Recovery
Optionally install the Google Addon
-
Quote:
ALESSIO13
alex la guida all'inizio dovrebbe essere sistemata:
- First time flashing CM 7 to your Galaxy S (or coming from another ROM)?
Make sure you're running a Eclair/Froyo Firmware (2.1 or 2.2) and Eclair/Froyo Bootloaders!
Root your device and install ClockworkMod Recovery.
Do a Nandroid backup!
WIPE (wipe data/factory reset + wipe cache partition)
Install the ROM from internal sdcard using ClockworkMod Recovery
Optionally install the Google Addon
ok aggiornato.
non è cambiato quasi nulla. ;)
-
Una cosa..la fotocamera nn mi fa vedere cosa inquadro..rimane tutto nero anche se poi le foto le scatta..esiste una soluzione?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
cenny
Una cosa..la fotocamera nn mi fa vedere cosa inquadro..rimane tutto nero anche se poi le foto le scatta..esiste una soluzione?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
è un bug bello che risolto quello.
a me funziona perfettamente.
ma che nightly hai?
se hai quello che leggo dalla firma, cioè la miui, hai completamente sbagliato thread roftl
-
ragazzi avendo messo la initial del 15 maggio, adesso ho visto che è cambiato il link in prima pagina che riporta direttamente alle nightly...metto direttamente come aggiornamento la versione 9 del 21/05/2011?grazie