Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexForTomorrow
ripeto,
assumendo che il kernel sia compatibile con la nightly,
prova i due wipe e vedi che succede.
se persiste, riflasha la rom e rimetti il kernel.
Se non lo avessi già fatto, come pensi che potrei aver detto che la colpa è del kernel?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
lodm
Se non lo avessi già fatto, come pensi che potrei aver detto che la colpa è del kernel?
aah, non avevo capito.
pensavo mi stessi solo dicendo che kernel avevi roftl.
allora prova a entrare in recovery, fare i due wipe e rimettere la nightly, reboot, e poi riflashare il kernel di zach..
;)
comunque io ho un bug.
nel lockscreen, dove esce l'operatore, anziche "vodafone IT" mi esce "vodafone IT |"
non immaginate quanto mi sta facendo innervosire!!!
e da xda mi hanno detto di fare un full wipe -.-"
-
Quote:
AlexForTomorrow
_con il telefono in stand-by no, non è normale.
riflasha la rom, wipe dalvik e wipe cache. poi reboot e vedi se fixa.
_direi proprio di si.
;)
Grazie per il consiglio, ho provato a flashare e ho fatto i vari wipe, non si spengono, vorrà dire che sarà più facile trovare il telefono al buio roftl ed inoltre è anche bello da vedersi. Non sò però cosa ne pensa la batteria....:'(
-
Ha funzionato, si sono spente, forse dovevo aspettare un pò più di tempo per dar modo al sistema di ripristinare il bug, comunque ora è OK. Grazie di nuovo per la dritta Alex ;)
-
Quote:
AlexForTomorrow
comunque io ho un bug.
nel lockscreen, dove esce l'operatore, anziche "vodafone IT" mi esce "vodafone IT |"
non immaginate quanto mi sta facendo innervosire!!!
e da xda mi hanno detto di fare un full wipe -.-"
Non ce l'hai solo tu, c'è anche accanto al mio "3 ITA", ma non pensavo fosse un bug!
D'altra parte non mi fa nè caldo nè freddo quindi se una soluzione si trova bene, sennò amen :D
-
Quote:
lodm
Non ce l'hai solo tu, c'è anche accanto al mio "3 ITA", ma non pensavo fosse un bug!
D'altra parte non mi fa nè caldo nè freddo quindi se una soluzione si trova bene, sennò amen :D
Se vi può interessare ce l'ha anche il mio Wind, me lo avete fatto notare voi, però non dà fastidio per niente, riguardo al mio problema di cui sopra, pensavo fosse un difetto l'accensione dei due tasti ai lati del tasto home, invece ho capito solo ora che si accendono quando ti arriva una notifica, un'email... a schermo spento. Una volta aperta l'email le luci si spengono. Che rom straordinaria questa Cyanogen :)
-
anche io ho 3 ITA |, ma sinceramente non mi interessa molto, poi con tutti questi update fare un wipe mi sembra abbastanza inutile, arrivati a una situazione più stabile se ne riparlerà ;)
-
Il -wipe dalvik cache e wipe cache mi cancellano qualcosa?
Questa mod da problemi con il kernel voodoo?
-
Quote:
snake24
Il -wipe dalvik cache e wipe cache mi cancellano qualcosa?
no
Quote:
Questa mod da problemi con il kernel voodoo?
Voodoo???? E' una battuta? Guarda che non stiamo parlando della Darky...
-
Quote:
fifetto
Se vi può interessare ce l'ha anche il mio Wind, me lo avete fatto notare voi, però non dà fastidio per niente, riguardo al mio problema di cui sopra, pensavo fosse un difetto l'accensione dei due tasti ai lati del tasto home, invece ho capito solo ora che si accendono quando ti arriva una notifica, un'email... a schermo spento. Una volta aperta l'email le luci si spengono. Che rom straordinaria questa Cyanogen :)
ecco vedi, stavo per suggerirti di controllare le backlight notifications, ma poi ho lasciato perdere perché pensavo non fossero attivate.. e invece... roftl
per tutti e per l'ennesima volta:
è perfettamente inutile che ringraziate nei post. non si può fare. è scritto nel regolamento. se qualcuno vi ha aiutato o vi ha risposto, premete il tastino thanks che è l'unico modo per "ricompensare" qualcuno. fate anche prima. roftl