Niente da fare..ho fatto come mi hai detto tu..al riavvio andava in bootloop..ho riflashato la rom e le gapps ..ma continua a non vedere la memory card..
Ma sicuro che legge la partizione FAT..??non è che legge solo ext2/3/4..??
Visualizzazione stampabile
Niente da fare..ho fatto come mi hai detto tu..al riavvio andava in bootloop..ho riflashato la rom e le gapps ..ma continua a non vedere la memory card..
Ma sicuro che legge la partizione FAT..??non è che legge solo ext2/3/4..??
raga ma come si disattiva il black light ???preferisco il no led :)
mi dite la procedura che seguite voi..??io ho fatto ciò che ho scritto sopra..
posso flashare cyano direttamente da eclair 2.1..??
può essere che è perchè prima di cyano ho flashato 2.2.1 ee invece ci vuole solo 2.2..??
si sono stat a 2.3..ma facendo il revirgin ho flashato anche il bootloader ..e poi sono passato a froyo..
un'altra cosa strana è che adb non mi riconosceva il telefono..adb devices non mi dava niente..fastboot reboot waiting for device..quindi non mi funziona la sd card e l'sdk..può essere problema della nightly #14 che ho sentito ha molti problemi..??
facendo il revirgin non bo fatto questo passo:
opz.2) [opzionale] Ripristino del bootloader: flash di JM3, pit512 ma SENZA Re-Partition
--> E' stato ormai dimostrato che il re-partition in presenza di bootloader sia pericoloso: questo escamotage permette di ripristinare i bootloader originali contenuti in JM3 senza correre rischi
ho flashato solo jm8..forse è per questo..??bisogna eseguire questo passo..??
Comunque se qulcuno di voi mi dice in due parole i passaggi che ha fatto e i firmware che ha usato gliene sarei grato ..
Io fossi in te flasherei la EZRom:
EZRom for Galaxy S — The Easy and Safe Way to Install (or revert back) to Android 2.2 (Froyo) | TheAndroidSoul
e poi la nightly 11.