Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danguard1976
Cmq se non mi consigli di passare a questa rom, ti ascolto!
Io consiglio ai curiosi di provarla, male che vada si torna ad una ROM Samsung qualunque e male che vada si sono persi un paio di giorni di smanettamenti (che poi qualcosa a livello di apprendimento danno sempre!).
Sconsiglio invece di provarla alle persone che si innervosiscono quando qualcosa non va (oppure, ancora peggio, si innervosiscono se non è tutto identico a quello a cui si erano abituati).
Questa ROM è molto diversa, mancano tutte le app. Samsung (il dialer, la macchina fotografica, la radio) che possono generalmente essere sostituite da app di terze parti, ma non tutte (ad esempio la radio FM non c'è e nemmeno la registrazione delle chiamate).
Per la mia scarsissima esperienza proverò a rispondere alle domande...
-
Quote:
AlexForTomorrow
eh?
cioè praticamente mi stai chiedendo di stare fisso 24/7 su questo thread perché, nel caso tu abbia una domanda, ti devo rispondere immediatamente?
LOL!
non è un thread di assistenza cyanogen roftl
OMG ROFL!!!11
sarebbe divertentissimo, peccato che non ti ha chiesto niente del genere :)
drunk with power much?
-
Quote:
starschild
OMG ROFL!!!11
sarebbe divertentissimo, peccato che non ti ha chiesto niente del genere :)
drunk with power much?
In effetti...!!!!
roftlroftlroftl
-
Quote:
danguard1976
Ma no, ovviamente non ti chiedevo quello!!!! ;)
Dicevo solo che dopo aver flashato, se avessi avuto problemi, avrei provato a fare da me ma in caso di insuccesso avrei avuto bisogno di una persona più esperta e delle sue indicazioni.
Ad esempio, se il WI-Fi non avesse funzionato, avrei cercato una soluzione e, eventualmente, se non l'avessi trovata avrei chiesto una mano ad altri. Ovviamente nella discussione apposita, se qui si parla solo di flash.
Tutto qui.
Cercare di essere autosufficiente è una delle prime cose che (giustamente) ho imparato frequentando il forum!
Cmq se non mi consigli di passare a questa rom, ti ascolto!
Ah allora ho capito male ;)
Beh in tal caso facci un giro.
Se segui le istruzioni alla lettera non avrai problemi anche perché non devi fare praticamente niente roftl
Facci sapere nell'altro thread come è andata ;)
Sent from my mind with telepathy.
-
Quote:
AlexForTomorrow
Ah allora ho capito male ;)
Beh in tal caso facci un giro.
Se segui le istruzioni alla lettera non avrai problemi anche perché non devi fare praticamente niente roftl
Facci sapere nell'altro thread come è andata ;)
Sent from my mind with telepathy.
Al massimo, ti avrei proposto di ospitarti a casa mia per i giorni necessari alle operazioni di flash, primo avvio e primo utilizzo!!! roftlroftlroftl
Vabbè, termino qui la parte OT, flasho e proseguo nell'altro thread.
-
Quote:
danguard1976
Al massimo, ti avrei proposto di ospitarti a casa mia per i giorni necessari alle operazioni di flash, primo avvio e primo utilizzo!!! roftlroftlroftl
Vabbè, termino qui la parte OT, flasho e proseguo nell'altro thread.
LOL
comunque la rom ha un solo enorme grande difetto:
una volta che la provi di pure addio a froyo, ed a qualsiasi altra rom attualmente disponibile. roftl
-
Che dizionari usate su questa rom? Mi piacerebbe usare quello italiano inglese che si trova su samsung apps ma non me lo fa installare, non so se basta metterlo a mano in data/app/
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Piccola domanda, ma siccome mi avete detto che le app di google vanno installate a parte, non ci sono le app standard tipo radio ecc ecc...ma le app dal market le posso installare ? E nel caso delle app di google, se esce un aggiornamento lo posso fare dal market oppure vanno prese di nuovo da soundforge di cyano?
F
-
Quote:
bravoleader
Piccola domanda, ma siccome mi avete detto che le app di google vanno installate a parte, non ci sono le app standard tipo radio ecc ecc...ma le app dal market le posso installare ? E nel caso delle app di google, se esce un aggiornamento lo posso fare dal market oppure vanno prese di nuovo da soundforge di cyano?
F
La radio non c'è ma tutto il resto lo puoi installare e aggiornare dal market. Ad esempio se non ti piace la camera che ti trovi puoi installare camera360.
AlexForTomorrow
LOL
comunque la rom ha un solo enorme grande difetto:
una volta che la provi di pure addio a froyo, ed a qualsiasi altra rom attualmente disponibile. roftl
OT L'unica ROM che ancora è riuscita a farmi tornare ha Froyo è la serendipity OT Tutta colpa della batteria poco performa te per il mio utilizzo.
Sent from my iPad using Tapatalk