Se leggi nel development thread troverai il link alla nightly 05282011 e altre informazioni fresche di giornata... Facci un salto ;)
P.s. prima regola della cyano: non si chiedono date!
Visualizzazione stampabile
questo è quanto ha detto atinm su xda:
hanno un problema con il bot che ogni notte compila la rom e fa le nightlies.Quote:
it is just something with the buildbots that's broken, nothing SGS specific
ecco spiegato il ritardo.
quella di stanotte, se riescono a rilasciarla, sarà una bella bomba.
;)
Cavolo allora non la installo, il mio povero samsung in frantumi, noooo roftlroftlroftl
Vaaiiiii...speriamo bene!!! ;)
Yeah...non vedo l'ora!sta cyano è davvero tutto un altro mondo...mi sa che il mio prossimo smartphone sarà in nexus 3...e pensare che provengono da iphone/iphone 3g/iphone 3gs! ios non vale la metà di android..anche se ultra jailbreakkato!
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Dai un'occhiata qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...nt-thread.html
CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution io scarico da qui ma non trovo dove sono i log dei cambiamenti
una domanda mettete che passi dalla 11 alla 14 se poi questa non va bene posso tornare alla 11 via cwd o devo riflashare tutto da capo la cyano
Si il thread è quello, e non ci voleva molto a trovarlo, ma il link non sta in prima pagina; devi guardare alla fine del thread, ma ora Alex ha uploadato una versione ancora più nuova ;)
Edit: si devi solo flashare la nightlies che ti serve ;)
stavo cercando qui Samsung Galaxy S i9000 - CyanogenMod Forum non in androiniani
ho trovato questo CyanogenMod nightlies changelog for Galaxysmtd
Arabo le modifiche hahaha