Ne link che ho postato c'è un elenco di modem compatibili con la Cyano, nell'ultima radio dell'elenco dopo JVK, (quello di default della Cyanogen) c'è JVO. Parlo proprio di lui ;)
Visualizzazione stampabile
E' allora è compatibile sicuramente :-)
EDIT
le migliorie aumentanooooooooo CyanogenMod nightlies changelog for Galaxysmtd
Ho provato il modem JVO risponde leggermente meglio al JVK, una tacca in più sul 3G e wifi pressapoco uguale ;)
Non vedo l'ora che sfornino questa tanto attesa BOMBA di rom cyanogen, mamma mia quante migliorie!!!:) :) :)
io per ora uso il modem JV5 e va tutto benissimo ;D
per favore però, queste cose discutiamole sul thread development che è meglio
;)
Hai ragione scusami, ma ne sono accorto dopo che eravamo da questa parte... fine OT!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
ho installato oggi la 14, l'ho tenuta fino a un paio d'ore fa.
l'installazione, formattando preventivamente la memoria interna è durata nemmeno 2 minuti.
molto bella (anche se il cyano non lo posso soffrire come colore :P), decisamente una ltro mondo rispetto alle stock.
sono riuscito a installarla anche senza root preventivo, e sembra che tutto funzionasse "nella norma".
tra qualche settimana ci riprovo, magari flashando qualche kernel alternativo..
per il resto mi ha decisamente impressionato, anche se la gestione della home la trovo troppo macchinosa, ma magari è questione di abitudine..
salve, provengo da una darky's 9.5, volevo chiedervi, mi conviene mettere questa rom? se si,la cosa che mi preme di piu è, perderei tutti i programmi installati o con un backup precedentemente fatto potrei recuperarli ?
grazie.
Di solito a chi lo chiede si risponde "se devi chiederlo - non farlo".
Più onestamente la risposta è "si" se sai quello che stai facendo.
Quando installi il market con le Gapps il sistema prova a re-installarti tutto quello che avevi installato prima. Ovviamente devi essere sotto WiFi, e anche bello veloce. Quello che non mi ha installato così, perchè quel download era impallato o chissà perchè, l'ho ripristinato con un Titanium Backup. Complessivamente ho perso proprio poco, ma me lo sono reinstallato a mano con calma.Quote:
perderei tutti i programmi installati o con un backup precedentemente fatto potrei recuperarli ?
grazie.
Ovviamente il consiglio è fare un TB e anche un nandroid backup prima di flashare (meglio sempre essere iper cauti, anche se di solito va tutto bene).
vi capita che quando riavviate o andate in recovery mentre avete il telefono in carica, poi quando riparte tutto avete la batteria sballata di un 20% circa?!