Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morpheus88
sto facendo l'aggiornamento alla night full 15 tramite ROM MANAGER, ma quando finisce di scaricare il file mi dice zip corrotto, l'ho pagata 4€ st'applicazione proprio per smadonnare di meno e questi mi caricano il link corrotto, mortacci loro, capitato a qualcun'altro? roftl
per ora mi sa che scarica dal mirror con la versione corrotta
qui quella funzionante
Index of /cm/nightly/galaxysmtd/
-
purtroppo molte app Samsung non riesco ad installarle. ad esempio Thinkdroid (mi dice app non installata), oppure il monitor di sistema ....
qualcuno saprebbe come ovviare?
grazie
-
Quote:
elivagar
purtroppo molte app Samsung non riesco ad installarle. ad esempio Thinkdroid (mi dice app non installata), oppure il monitor di sistema ....
qualcuno saprebbe come ovviare?
grazie
semplicemente non puoi,
perché manca tutto il framework samsung.
e non lo puoi mettere.
e le app samsung non funzionano ;)
al massimo, prova a metterla in system/app e vedi se va,
ma ne dubito.
-
Quote:
AlexForTomorrow
semplicemente non puoi,
perché manca tutto il framework samsung.
e non lo puoi mettere.
e le app samsung non funzionano ;)
al massimo, prova a metterla in system/app e vedi se va,
ma ne dubito.
ok per le app samsung..ma thinkdroid? :-( la versione free dal market si installa, forse quella inclusa nelle rom samsung ha delle modifiche e infatti non parte
grazie cmq
-
Infatti è un bel problema quello delle app samsung, per esempio per un vocabolario inglese italiano che usate? Quello delle samsung apps era fenomenale... :-(
Sent from my Galaxy Cyano S
-
Quote:
daniele89
Infatti è un bel problema quello delle app samsung, per esempio per un vocabolario inglese italiano che usate? Quello delle samsung apps era fenomenale... :-(
Sent from my Galaxy Cyano S
io uso google traduttore.
;)
quando non avevo la connessione dati mi pare che usassi uno slovoed..
-
ma i video tipo divx e altri funzionano male anche a voi? audio disturbato tipo accellerato e di qualità bassissima e video che non si vede, sia con player di default che altri? Mentre i video fatti con la videocamera vanno bene.
-
Posso utilizzare un'altro File Manager al posto di OI File Manager?
Non si aggiorna sul market e non riesco a disinstallarlo in quanto non è presente su Gestione Applicazioni...... o_O
-
Quote:
Morpheus88
ma i video tipo divx e altri funzionano male anche a voi? audio disturbato tipo accellerato e di qualità bassissima e video che non si vede, sia con player di default che altri? Mentre i video fatti con la videocamera vanno bene.
Se ti può interessare io uso QQPlayer (free) senza alcun problema, disponibile sul market, prova e facci sapere ;)
-
Quote:
fifetto
Posso utilizzare un'altro File Manager al posto di OI File Manager?
Non si aggiorna sul market e non riesco a disinstallarlo in quanto non è presente su Gestione Applicazioni...... o_O
Usa root explorer.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk