Alex ho fatto il Revirgin..e poi ho flashato la JP1 che mi hai detto tu..però opo il revirgin il download mode funzionava..dopo aver flashat Froyo JP1 no..perchè..??
Qualcuno può aiutarmi..??
Visualizzazione stampabile
Alex ho fatto il Revirgin..e poi ho flashato la JP1 che mi hai detto tu..però opo il revirgin il download mode funzionava..dopo aver flashat Froyo JP1 no..perchè..??
Qualcuno può aiutarmi..??
mettiamo le cose in chiaro:
non sono ammessi doppi post solo perché nessuno ti ha risposto.
soprattutto dopo soli 8 minuti!!! e alla prossima ti metto un warning!
poi, nessuno ti ha detto di fare il revirgin, e vorrei capire perché l'hai fatto ugualmente..
dovevi solo mettere una jp1 senza repartition! e non hai ascoltato.
non ho la più vaga idea del perché il download mode non ti funzioni, ma è teoricamente impossibile visto che prima funzionava!
in ogni caso prova a riflashare la rom.
comunque, visto l'esito di un comunissimo flash, ti sconsiglio la cyano.
edit: se si è imballata la combo dei 3 tasti prova QUESTO, che ho trovato in 5 minuti da solo con Google.
ciao alex volevo chiederti potresti mettere nel primo post le istruzioni x abilitare hspa? cosi la guida diventa piu completa e facile x tutti anche x me grazie
altra cosa quando vado a scaricare i due file kernel e update c'e anche un altro file chiamato full froyo.tar con scritto che e l'ultima versione... cos'e si flesha da odin tutto adesso?
good job.10x for share..
Se ogni tanto l'indicatore in alto diventa H invece di 3G hai già HSDPA abilitato (se non l'hai mai disabilitato intenzionalmente lo hai abilitato), altrimenti
digita *#301279#
scegli
[2]
e poi:
[3] RELEASE 6 (HSDPA/HSUPA)
Se hai froyo non toccare quel file e passa direttamente al flash dei due file che ti sono indicati nel primo post.Quote:
altra cosa quando vado a scaricare i due file kernel e update c'e anche un altro file chiamato full froyo.tar con scritto che e l'ultima versione... cos'e si flesha da odin tutto adesso?
mmm non trovo uno dei due file, per la precisione il file kernel-cm-7-INITIAL-Galaxys-signed.zip
Dalla nightly del 15 non serve più il file kernel. basta solo il file update.
tra parentesi, da ieri sono un cianomoddato pure io XD
F
un ultimissima domanda prima di procedere, avendo gingerbread dovrei effettuare un revirgin, seguo la guida del forum ma invece della jpy installo la jpu che il bootloader di froyo, corretto?