Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kikko2000
Usa root explorer.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Disinstallarlo proprio non si può eh? E' come volessi togliere Internet Explore da winzoz, un applicazione di sistema...o_O
PS: noto con piacere che anche tu "urini" sopra la mela roftlroftlroftl
-
Quote:
fifetto
Se ti può interessare io uso QQPlayer (free) senza alcun problema, disponibile sul market, prova e facci sapere ;)
grazie con questo va, però mi faceva comodo l'opzione del blocco schermo con il video player di default, ma hai anche tu questi problemi?
-
Scusate ma ho un altro problema, praticamente non riesco a bloccare la connessione in 3g (ho tre come operatore) con il Power widget della cyano, mi è più che necessario e non ho idea di come fare, sapete aiutarmi?
Sent from my Galaxy Cyano S
-
Quote:
Kikko2000
Usa root explorer.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
aggiungo anche l'ottimo e molto molto bello ES gestore risorse (gratuito)
-
Quote:
daniele89
Scusate ma ho un altro problema, praticamente non riesco a bloccare la connessione in 3g (ho tre come operatore) con il Power widget della cyano, mi è più che necessario e non ho idea di come fare, sapete aiutarmi?
Sent from my Galaxy Cyano S
io uso senza problemi APN ON OFF della curvefish, funziona senza prob sulla cyano
-
Quote:
fifetto
Disinstallarlo proprio non si può eh? E' come volessi togliere Internet Explore da winzoz, un applicazione di sistema...o_O
PS: noto con piacere che anche tu "urini" sopra la mela roftlroftlroftl
vai con root explorer in system/app (oppure data/app) , monta con il tasto il alto in R/W clikkaci e rimuovilo...occhio a cosa rimuovi, quell'app la puoi rimuovere ma non togliere elementi tipo launcher o cose così ;)
-
ciao a tutti, ragazzi ho un problemino e non so più come fare....non riesco a levare la cyanogen dal galaxy del mio amico, vorrebbe provare un altra rom perchè non riesce ad arrivare a sera con la batteria, consigli?
Cmq ho provato a fare anche un revirgin ma poi il galaxy non parte, per farlo andare devo rimettere la cyano :'(
Forse è che come scritto nella guida del revirgin devo disattivare i lagfix....ma come si fa dalla cyano???
-
Quote:
sephjrotmind
ciao a tutti, ragazzi ho un problemino e non so più come fare....non riesco a levare la cyanogen dal galaxy del mio amico, vorrebbe provare un altra rom perchè non riesce ad arrivare a sera con la batteria, consigli?
Cmq ho provato a fare anche un revirgin ma poi il galaxy non parte, per farlo andare devo rimettere la cyano :'(
Forse è che come scritto nella guida del revirgin devo disattivare i lagfix....ma come si fa dalla cyano???
ma scherzi?
scusa basta mettere una rom stock da odin e ti pialla tutto, non c'è cyano che tenga!
roftl
e questo benedetto lagfix NON ESISTE NELLA CYANO!
(quando mai ha avuto problemi di lag/filesystem roftl)
-
Quote:
AlexForTomorrow
ma scherzi?
scusa basta mettere una rom stock da odin e ti pialla tutto, non c'è cyano che tenga!
roftl
e questo benedetto lagfix NON ESISTE NELLA CYANO!
(quando mai ha avuto problemi di lag/filesystem roftl)
si stavo scherzando, ci sei cascatoo_O
grazie cmq per la risposta, ci riproverò
-
Quote:
elivagar
io uso senza problemi APN ON OFF della curvefish, funziona senza prob sulla cyano
ho risolto non so come, perché praticamente dal widget risultava bloccato sul 3g ma non ne voleva sapere, poco fa come per magia è tornato sul 3g, boh...
comunque il mio problema non era disattivare i dati ma era di bloccare la rete sul 3g perché ho come operatore h3g e se non sono in 3g non funzionano le promozioni...
Edit: niente mi è ritornato su 2g in automatico nonostante sia bloccato su 3g... :-(