Per caso c'è un modo per associare i contatti di FB, twitter e skype sul singolo contatto che ho su google come facevo con le rom precedenti?
Visualizzazione stampabile
Per caso c'è un modo per associare i contatti di FB, twitter e skype sul singolo contatto che ho su google come facevo con le rom precedenti?
Ieri ho installato la cyanogenmod 7 versione 05152011 partendo da un revirgin.
La rom funziona perfettamente, ho solo un dubbio, perché il cell quando lo metto in ricarica da spento si avvia? è normale?
Oggi stavo provando il GPS dopo aver modificato il gps.conf con il server it.ntpool.blabla.xxxx.vaff (LOL, non ricordo l'estensione corretta) ma va mooooooolto lento con il fix. Giornata di sole a roma, forse causa palazzi troppo alti in centro...
Può essere un problema di radio ?
(nn so se il post è attinente a quiesto topic o va nell'altro...)
È un bug della cyano e c'è da un bel po'... Lo conosco perchè sto usando la miui che essendo di derivazione cyano, ha lo stesso identico problema ;)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
mah io invito tutti i non esperti a provare ugualmente la cyano. anche io non capivo nulla prima di metterla, ma seguendo alla lettera le guide non ho avuto problemi e funziona praticamente tutto, basta fare un po' di attenzione!!! addio froyo e addio touchwiz... ;)
Ragazzi ho la Cyano aggiornata al 15/05, volevo segnalare che appena avviata la ROM, dopo il classico lock-unlock, scaricate una qualsiasi app per provare la bussola, questa non funziona.
Allora fate partire google maps, lo chiudete, riavviate l'app per provare la bussola e magicamente funziona....
E' normale???
Ciao e grazie a tutti!!!
:):)
io invece invito te ad evitare di fare certe affermazioni basandoti sul nulla.
ma hai ragione, tanto mica gli rispondi tu ai 60 commenti d'aiuto che compaiono in due ore, di utenti disperati col telefono in mano perennemente bloccato in bootloop o senza rete che seguendo il tuo consiglio hanno "provato".
tanto per fare un esempio: il povero utente ALESSIO13 nonostante fosse un po' alle prime armi, ha voluto tentare comunque ed ora ha il telefono briccato (niente download mode o recovery e non finisce il boot) e aspetta che gli arrivi un dongle usb per tentare di rianimarlo (e speriamo bene).
NON è una rom per tutti.
è una dannatissima beta che, per quanto faccia gola, da problemi.
punto.
fatevene una ragione.
e basta OT.
Istallata prima, un po' per curiosità, un po' per disperazioen post miui che faceva come cazzo gli pareva a lei.
Non riesco però a capire una cosa: che libertà ho ora con questa rom rispetto ad un altra (tweaky, darky, miui etc)?
Per il resto tutto sotto controllo, ho avuto un piccolo bug all'inizio: per sbaglio ho sostituito nella home la fotocamera al pulsante per il menù delle apps e non sapevo dove trovarlo. Wipe. Tutto ok.
P.s.: ti dovevo un thanks di prima... Ho letto al tua risposta, ma via Tapatalk e non ho idea di come si metta il thanks da lì o.O