CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 41 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 403
Discussione:

Cyanogenmod 7 [Q&A] [obsoleto = chiuso]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scupetta Visualizza il messaggio
    la puoi vedere solo con root explorer e si chiama adesso emmc...
    guarda questa cosa la trovo fastidiosa pure io
    cambia solo il percorso del file, cmq a parte questo, dopo qualche giorno di test, apparte la durata della batteria lievemente minore rispetto ad altre rom, il resto è da applausi, la migliore che ho provato, l'unica che fa andare il galaxy s veramente veloce e fluido
    anche i giochini, incredibilmente, girano molto meglio, tutto sembra beneficiare della bontà della rom, non parliamo della navigazione web, che apparte minori performances con il flash player che a me personalmente non mi interessano molto, va che è un piacere

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sephjrotmind Visualizza il messaggio
    cambia solo il percorso del file, cmq a parte questo, dopo qualche giorno di test, apparte la durata della batteria lievemente minore rispetto ad altre rom, il resto è da applausi, la migliore che ho provato, l'unica che fa andare il galaxy s veramente veloce e fluido
    anche i giochini, incredibilmente, girano molto meglio, tutto sembra beneficiare della bontà della rom, non parliamo della navigazione web, che apparte minori performances con il flash player che a me personalmente non mi interessano molto, va che è un piacere
    ma guarda non cambia solo il percorso...c'è proprio qualcosa che non va, perchè onestamente neanche il lettore video riesce a leggerla mentre quello musicale si, ed oltretutto con il gestore file di default ed es gestore file non la vedo...ripeto solo con root explorer la trovo e come consigliato da qualcuno con moboplayer per vedere i film su sd

Senior Droid L'avatar di lodm

Smartphone
    Samsung Galaxy S III I9300

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 161 volte in 132 Posts
    Predefinito

Porca vacca, ho creato il panico o.O
    Ho installato le apps di Go Dev, ovvero Go Contacts, Go dialer e Go sms. Mi è venuta la pazzia di disinstallare tramite systemapp remover l'applicazioni di sistema del telefono (mi sembra si chiami android.phon.apk o something like) e dopo pochi secondi è scattato l'inferno. Continuava a dirmi che il processo non risponde, non riuscivo a terminarlo che si riapriva di nuovo la maschera e nemmeno annullarlo. Ho staccato la batteria, riacceso e non leggeva più la sim o.O

Ora ho ri flashato e va tutto bene, ovviamente, però mi chiedo: posso farla una cosa del genere? Magari era solo un errore momentaneo...

Androidiano VIP L'avatar di fifetto

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scupetta Visualizza il messaggio
    ma guarda non cambia solo il percorso...c'è proprio qualcosa che non va, perchè onestamente neanche il lettore video riesce a leggerla mentre quello musicale si, ed oltretutto con il gestore file di default ed es gestore file non la vedo...ripeto solo con root explorer la trovo e come consigliato da qualcuno con moboplayer per vedere i film su sd
    Hai pienamente ragione, per i file musicale nessun problema, per i video ho provato con moboplayer ed altri player non funge (no file found).

Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000

Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lodm Visualizza il messaggio
    Porca vacca, ho creato il panico o.O
    Ho installato le apps di Go Dev, ovvero Go Contacts, Go dialer e Go sms. Mi è venuta la pazzia di disinstallare tramite systemapp remover l'applicazioni di sistema del telefono (mi sembra si chiami android.phon.apk o something like) e dopo pochi secondi è scattato l'inferno. Continuava a dirmi che il processo non risponde, non riuscivo a terminarlo che si riapriva di nuovo la maschera e nemmeno annullarlo. Ho staccato la batteria, riacceso e non leggeva più la sim o.O

Ora ho ri flashato e va tutto bene, ovviamente, però mi chiedo: posso farla una cosa del genere? Magari era solo un errore momentaneo...
    Io fossi in te riproverei, al limite te ne comperi un'altro e quello lo tieni per i pezzi di ricambio.......

Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Predefinito

Ora posso dirmi veramente soddisfatto di questa Cyano, ho risolto anche il problema dei video su external_ sd , ho installato un programmino chiamato QQPlayer e funziona.

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

bò non so che dire, ho provato ora e io la sd esterna la vedo da gestore file, inoltre visualizzo correttamente anche i video....misteri

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sephjrotmind Visualizza il messaggio
    bò non so che dire, ho provato ora e io la sd esterna la vedo da gestore file, inoltre visualizzo correttamente anche i video....misteri
    Magari ti funziona anche la Radio FM, ... ecco forse l'unica nota stonata (per rimanere in tema musicale) di questa grande rom.

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fifetto Visualizza il messaggio
    Magari ti funziona anche la Radio FM, ... ecco forse l'unica nota stonata (per rimanere in tema musicale) di questa grande rom.
    Bà non so che dirti, ti assicuro che vedo tutto senza alcun problema

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Predefinito

Non sò a voi, ma quando seleziono un tema (Theme Chooser) e faccio "Apply" mi spariscono i comandi dalla barra a tendina delle notifiche, soltanto riflashando riesco a ripristinarli, mah....meglio non usarlo.

Pagina 23 di 41 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio