Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lodm
Non riesco però a capire una cosa: che libertà ho ora con questa rom rispetto ad un altra (tweaky, darky, miui etc)?
Mancando tutto il framework Samsung è molto più veloce: il mio telefono rispetto a quando aavevo la Darky sembra un dual core :)
Di contro ti perdi tutto quello che Samsung ha fatto, nel bene e nel male (lag compreso).
-
Quote:
bravoleader
Per caso c'è un modo per associare i contatti di FB, twitter e skype sul singolo contatto che ho su google come facevo con le rom precedenti?
Se a qualcuno interessasse mi hanno detto come si fa.
Dai contatti, entrare in modifica contatto, poi premere il tasto menù ed avrete la voce "unisci"
F
-
Domanda:
Ammettendo che io metta il platypus di cui tra l'altro ancora non ho capito come funzionano le versioni (se qualcuno mi potesse dare info ne sarei grato)...
Se non mi trovassi bene come faccio a tornare al kernel atin?
F
-
Quote:
lodm
Istallata prima, un po' per curiosità, un po' per disperazioen post miui che faceva come cazzo gli pareva a lei.
Non riesco però a capire una cosa: che libertà ho ora con questa rom rispetto ad un altra (tweaky, darky, miui etc)?
Per il resto tutto sotto controllo, ho avuto un piccolo bug all'inizio: per sbaglio ho sostituito nella home la fotocamera al pulsante per il menù delle apps e non sapevo dove trovarlo. Wipe. Tutto ok.
P.s.: ti dovevo un thanks di prima... Ho letto al tua risposta, ma via Tapatalk e non ho idea di come si metta il thanks da lì o.O
beh, hai una rom AOSP.
android puro. con tutti i vantaggi che ne derivano (enormi).
per farla facile, è come che tu abbia tra le mani un nexus s.
solo che il galaxy è moooolto meglio del nexus per ora roftl
Quote:
bravoleader
Domanda:
Ammettendo che io metta il platypus di cui tra l'altro ancora non ho capito come funzionano le versioni (se qualcuno mi potesse dare info ne sarei grato)...
Se non mi trovassi bene come faccio a tornare al kernel atin?
F
semplice, riflashi l'update e ti sovrascrive il kernel.
ma questa era una domanda per l'altro thread -.-"
e per piacere, non fare doppi post!
usa il tasto edit ;)
-
Presupponendo che si parta da una Froyo pulita , ma alcuni sono sicuro che partiranno da una Froyo mod , non converrebbe scrivere nel primo post , anche di disabilitare i lagfix?
-
Quote:
mrmela
Presupponendo che si parta da una Froyo pulita , ma alcuni sono sicuro che partiranno da una Froyo mod , non converrebbe scrivere nel primo post , anche di disabilitare i lagfix?
no è inutile perché intanto ti converte tutto automaticamente in un file system a metà tra ext4 e yaffs super ottimizzato.
quindi togliere o mettere il lagfix è perfettamente inutile ;)
-
Bene....
Avrei preferito avere un altro Galaxy per giocare un po' con questa rom , visto che mi serve un telefono affidabile , ma non importa......al diavolo chi mi cerca roftl
Non ho capito solo che modem monta il file INITIAL
-
Quote:
mrmela
Bene....
Avrei preferito avere un altro Galaxy per giocare un po' con questa rom , visto che mi serve un telefono affidabile , ma non importa......al diavolo chi mi cerca roftl
Non ho capito solo che modem monta il file INITIAL
mmm penso l'initial monti il jvk, ora non ricordo più perché li sto testando tutti e li confondo roftl
guarda, proprio tu sei una di quelle poche persone a cui consiglierei di metterla quindi visto che ora hai esternato questa voglia, se te la senti fallo!! ;)
-
Salve potete spiegarmi come funziona l'Overclock-Undervolt con voltage control? Se non ho capito male si possono settare dei valori consigliati dall'autore del kernel, ma non capisco come funzioni il tutto...
Sent from my Galaxy Cyano S
-
Quote:
Kikko2000
Ti racconto la mie esperienza a proposito. La teoria dice che prima di installare la CyanoGen bisogna verificare di avere HSDPA attivo. Questo si fa controllando di avere due "1" seguendo questa procedura:
Digita *#301279# sul telefono. Scegli [1] e verifica.
Io avevo entrambi a zero :'(
Allora ho digitato di nuovo *#301279# ed ho scelto
[2]
...
[3] RELEASE 6 (HSDPA/HSUPA)
Beh ad un ulteriore controllo invece di trovarmi entrambi a (1) come mi sarei aspettato me li ritrovo ancora a (0).
Allora ho installato
NetworkInfo Widget e questo è quello che ottengo:
http://img90.imageshack.us/img90/167...0511071246.png
Ho dedotto che avevo HSDPA attivo e sono andato avanti con il cambio ROM (venivo da una Darky).
Pero' quando si naviga , la connessione dati indica sempre 3G , giusto?
Non segnala mai il simbolo H , anche se era abilitato?