No, ti confermo che da quando sono passato a Cyano ho già visto comparire la H, che si alterna a 3G.
Visualizzazione stampabile
Strano, io sono in un posto dove in H. ci va sempre , ma con la Cyano mi da solo 3g. Eppure era attivo in Froyo....
effettivamente ora che mi ci fate fare caso anche io vedo praticamente sempre 3G ma oggettivamente qui a casa mia prende poco hsdpa...come si può vedere se il tutto funziona oppure no? c'è qualche test d apoter fare?
F
Mi accodo! Come con la miui, la connessione va normalmente ma non si vede l'"H"
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
ho controllato meglio...ho la H
E' così importante averla? Mi si collega comunque...
Anyway, una curiosità: ho istalato la versione premium di rom manager e se vado in 'controlla aggiornamenti rom', mi dice che ho la 05152011 e non ci sono aggiornamenti; se però vado in 'download rom' e poi in 'TeamHacksung', trovo disponibile per il download la 20110516! Com'è possibile che su sourceforge non c'è?
Qualcuno saprebbe suggerirmi un kernel alternativo a quello di base con una miglior resa di batteria e la possibilità di Overclock e under-volt?
(anche se la rom mi sembra abbastanza stabile, escluso qualche piccolissimo bug e il battery drain)
Questo di Rom Manager è un grande passo avanti, magari tra non molto implementeranno la possibilità di installarla su base gingerbread,eliminando cosi la presenza del bootloader froyo...