Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giano88
Qualcuno saprebbe suggerirmi un kernel alternativo a quello di base con una miglior resa di batteria e la possibilità di Overclock e under-volt?
(anche se la rom mi sembra abbastanza stabile, escluso qualche piccolissimo bug e il battery drain)
thread sbagliato.
fai questa domanda nell'altro, e troverai risposta ;)
-
salve avrei 1 domanda , visto che il file system della CM 7 e molto diverso a una standard samsung, volevo sapere se potevo avere problemi nel ripristinare i dati di alcune app con titanium B.
mi dispiacerebbe perdere i salvataggi di angry birds !
-
Quote:
auron86
salve avrei 1 domanda , visto che il file system della CM 7 e molto diverso a una standard samsung, volevo sapere se potevo avere problemi nel ripristinare i dati di alcune app con titanium B.
non è tanto una questione di file system, quanto di incompatibilità.
guarda caso codeworkx ha risposto poco fa a una cosa simile (a un ipernoob però roftl)
Quote:
cm7 -> cm7 = ok
samsung -> samsung = ok
samsung -> cm7 = fail
cm7 -> samsung = fail
windows -> linux = fail
iphone -> android = fail
cat -> dog = fail
LOL!!
comunque non backuppare nulla.
rischi di corrompere tutto quanto ;)
-
Cioè alex stai dicendo che non posso backuppare nulla adesso che ho la cyano? Neanche se il restore lo faccio sempre su cm7?
Posso capire il cm7-->samsung! = fail, ma qui parliamo di cm7-->cm7!
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
lodm
Cioè alex stai dicendo che non posso backuppare nulla adesso che ho la cyano? Neanche se il restore lo faccio sempre su cm7?
Posso capire il cm7-->samsung! = fail, ma qui parliamo di cm7-->cm7!
ma cosa c'entra questo?
auron non ha la cyano, quindi stavamo parlando d'altro.
tu si, puoi backuppare con titanium se fai cm7-cm7.
-
Quote:
AlexForTomorrow
non è tanto una questione di file system, quanto di incompatibilità.
guarda caso codeworkx ha risposto poco fa a una cosa simile (a un ipernoob però roftl)
LOL!!
comunque non backuppare nulla.
rischi di corrompere tutto quanto ;)
la sto provando ora e devo dire che rispetto a febbraio e un altro mondo XD
una cosa non riesco a fare, per mia grande sfortuna molti dei contatti hanno il numero di cell salvato su FB, in oltre il loro nome non corrisponde con il nome reale, da me salvato su Google "Es: Maria ---> Mery TUNZ TUNZ -.-"
Ora installando l'app di FB i contatti con nome uguale li sincronizza/uniscono automaticamente, ma quelli con nome diverso no, sulla rom stock esisteva l'opzione unisci ma sulla CM7 nn la trovo .... sono io ceco ?
-
esiste però richiede un procedimento piu lungo ... devi aprire il contatto scelto, poi modifica e infine unisci ... spero d'esserti stato d'aiuto ;)
-
Quote:
AlexForTomorrow
ma cosa c'entra questo?
auron non ha la cyano, quindi stavamo parlando d'altro.
tu si, puoi backuppare con titanium se fai cm7-cm7.
Semplicemente non avevo capito. Delucidato. E rapudo come al solito ;)
-
Quote:
auron86
guarda io qualche giochetto con mybackup pro sono riuscito senza problemi a ripristinarlo...
secondo me l'importante è che non metti tutta la lista di applicazioni, ma solo qualche salvataggio qua e là ;)
-
Quote:
auron86
la sto provando ora e devo dire che rispetto a febbraio e un altro mondo XD
una cosa non riesco a fare, per mia grande sfortuna molti dei contatti hanno il numero di cell salvato su FB, in oltre il loro nome non corrisponde con il nome reale, da me salvato su Google "Es: Maria ---> Mery TUNZ TUNZ -.-"
Ora installando l'app di FB i contatti con nome uguale li sincronizza/uniscono automaticamente, ma quelli con nome diverso no, sulla rom stock esisteva l'opzione unisci ma sulla CM7 nn la trovo .... sono io ceco ?
lo avevo scritto io da qualche parte...
scegli il contatto, fai modifica, premi il tasto menù e trovi l'opzione unisci :)
F