si ma ricorda sempre il downgrade del bootloader
usa ezboot, c'è qui sul forum da qualche parte o anche su xda.
![]()
bravoleader (08-07-11)
Si può abilitare la funzione di chiamata/sms con scorrimento verso destra/sinistra su un contatto? Gingerbread del galaxy S l'aveva ma CM7 no.
sto testando la #51...tra un paio d'ore vi so dire le prime impressioni...
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
Grazie Alex, mi dai sempre le risposte migliori!![]()
ciao ragazzi,oggi mi hanno ridato il mio cell....era in assistenza da 1 mese!
prima di portarlo avevo fatto un bel ripristino a froyo 2.2...
oggi l'ho rootato ed installato cyanogen...funziona tutto, mi vede le reti wireless, ma non si connette ad esse....come posso fare?
grazie
Io nn ho nessun problema con il wi-fi...lo vede e si connette...
Unico appunto che faccio alla cyano(ma fin da quando ho il magic) è la mancanza del t9 nella tastiera del Dialer...mi secco a scaricare DialerOne e/o affini...per il resto vabbè è probabilmente la rom più veloce e fluida di tutto il patrimonio Galaxy S...mi basterebbe avere il phone/dialer apk della miui e sarebbe la mia rom perfetta..
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.