CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: CM7 vs MIUI

Chi ha votato
191. Non puoi votare questo sondaggio
  • CM7

165 86.39%
  • MIUI

26 13.61%
Pagina 119 di 358 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 3573
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod 7 [Storico]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Sebdroid88

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

La riga a volte compare anche a me, però sinceramente non le ho mai dato grande importanza

2.  
    Androidiano L'avatar di aleve1983

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

E' un po di tempo che ho dato il mio galaxy alla mia ragazza, quindi non sono molto aggiornato sulla cyano, senza che mi metta a leggere milioni di post e visto che sulla home non l'ho visto, mi dite i bug che ancora riscontra questa rom? lei non è molto esperta e se si trovasse davanti a riavvii vari mi tirerebbe il telefono in testa non voglio montarle una custom rom normale perche ogni tanto si lamenta dei lag, quindi sulla ciano andrai piu sul sicuro...
    Mi metto nelle vostre mani, gradirei anche sapere se mi consigliate qualche kernel compatibile per overclockare oppure lasciare lo stock perche di kernel compatibili in questo momento non vi è traccia. Ringrazio in anticipo

AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aleve1983 Visualizza il messaggio
    E' un po di tempo che ho dato il mio galaxy alla mia ragazza, quindi non sono molto aggiornato sulla cyano, senza che mi metta a leggere milioni di post e visto che sulla home non l'ho visto, mi dite i bug che ancora riscontra questa rom? lei non è molto esperta e se si trovasse davanti a riavvii vari mi tirerebbe il telefono in testa non voglio montarle una custom rom normale perche ogni tanto si lamenta dei lag, quindi sulla ciano andrai piu sul sicuro...
    Mi metto nelle vostre mani, gradirei anche sapere se mi consigliate qualche kernel compatibile per overclockare oppure lasciare lo stock perche di kernel compatibili in questo momento non vi è traccia. Ringrazio in anticipo
    Abbandona pure questa idea allora.
    La cyano è solo per utenti esperti, e questo in prima pagina è scritto anche bello grande.
    Metti una gingerreal e risolvi ogni problema.

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

Androidiano L'avatar di Mrsweet83

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Volevo indicargli i vari passaggi ma credo che hai ragione tu Alex

Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000

Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

Adirittura io consiglierei un aifone....

OT: si scrive aifon o aifone?

Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mrsweet83 Visualizza il messaggio
    Volevo indicargli i vari passaggi ma credo che hai ragione tu Alex
    Non ce me sarebbe stato bisogno in ogni caso.
    Son già ben descritti in prima pagina.
    Insegnamo ai nuovi arrivati a leggere. La pappa pronta non fa bene a nessuno.

Ah, e si scrive aifon o aiphon

Androidiano L'avatar di Mrsweet83

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Fa bene alla mente leggere

Androidiano L'avatar di aleve1983

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

non ho detto che l'avrebbe installata lei, lei l'avrebbe solo usata... e non mi serve nessun aiuto per metterla visto che sarebbe la centesima volta, ho solo detto che visto che è da un paio di mesi che non leggo nulla sul galaxy, volevo sapere se la rom è abbastanza stabile e sapere quali sono i bug, in modo tale che io possa decidere, conoscendo l'uso che ne fa del telefono, se possa andare bene per lei o meno.
    Per quanto riguarda il kernel avevo chiesto semplicemente se per l'ultima versione ci fossero kernel compatibili, ma lasciate perdere, me lo posso cercare da solo...
    Ora cortesemente qualcuno puo elencarmi i bug che riscontra con l'ultima versione?
    Grazie in anticipo a chi si degnera' di rispondere a cio' che ho chiesto.

Senior Droid L'avatar di kaisernose

Smartphone
    tanti...ora OneX

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    Non ce me sarebbe stato bisogno in ogni caso.
    Son già ben descritti in prima pagina.
    Insegnamo ai nuovi arrivati a leggere. La pappa pronta non fa bene a nessuno.

Ah, e si scrive aifon o aiphon

siete ignoranti. si scrive iFOGN
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

Androidiano

Smartphone
    ONEPLUS ONE

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aleve1983 Visualizza il messaggio
    non ho detto che l'avrebbe installata lei, lei l'avrebbe solo usata... e non mi serve nessun aiuto per metterla visto che sarebbe la centesima volta, ho solo detto che visto che è da un paio di mesi che non leggo nulla sul galaxy, volevo sapere se la rom è abbastanza stabile e sapere quali sono i bug, in modo tale che io possa decidere, conoscendo l'uso che ne fa del telefono, se possa andare bene per lei o meno.
    Per quanto riguarda il kernel avevo chiesto semplicemente se per l'ultima versione ci fossero kernel compatibili, ma lasciate perdere, me lo posso cercare da solo...
    Ora cortesemente qualcuno puo elencarmi i bug che riscontra con l'ultima versione?
    Grazie in anticipo a chi si degnera' di rispondere a cio' che ho chiesto.
    ehehe c'hai ragione, qui sta diventando difficile fare un banale domanda ed ottenere una semplice risposta senza essere preso per un idiota... Vabbe contnenti loro... A parte ciò la rom è davvero spettacolare veloce e stabile, unico difetto limitante è la durata della batteria, arrivi a sera con un uso medio/basso. Altri piccoli bug che ti posso segnalare sono l'app Radio FM che non va (con le cuffie originale senti qualcosa ma si blocca subito) e che non puoi caricare il cellulare da spento.... Cmq tutto ciò è ben noto al Cyano Team quindi si deve sperare solo che siano fixati.
    Saluti
    Fai tutte le domande che ritieni opportune, esiste per questo questa discussione, senno è meglio chiuderla.

Guido

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato GuiZ per il post:

aleve1983 (12-07-11),Bonvaz (12-07-11)

Pagina 119 di 358 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio