La riga a volte compare anche a me, però sinceramente non le ho mai dato grande importanza
La riga a volte compare anche a me, però sinceramente non le ho mai dato grande importanza
E' un po di tempo che ho dato il mio galaxy alla mia ragazza, quindi non sono molto aggiornato sulla cyano, senza che mi metta a leggere milioni di post e visto che sulla home non l'ho visto, mi dite i bug che ancora riscontra questa rom? lei non è molto esperta e se si trovasse davanti a riavvii vari mi tirerebbe il telefono in testanon voglio montarle una custom rom normale perche ogni tanto si lamenta dei lag, quindi sulla ciano andrai piu sul sicuro...
Mi metto nelle vostre mani, gradirei anche sapere se mi consigliate qualche kernel compatibile per overclockare oppure lasciare lo stock perche di kernel compatibili in questo momento non vi è traccia. Ringrazio in anticipo
Volevo indicargli i vari passaggi ma credo che hai ragione tu Alex![]()
Adirittura io consiglierei un aifone....
OT: si scrive aifon o aifone?
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.
Fa bene alla mente leggere![]()
non ho detto che l'avrebbe installata lei, lei l'avrebbe solo usata... e non mi serve nessun aiuto per metterla visto che sarebbe la centesima volta, ho solo detto che visto che è da un paio di mesi che non leggo nulla sul galaxy, volevo sapere se la rom è abbastanza stabile e sapere quali sono i bug, in modo tale che io possa decidere, conoscendo l'uso che ne fa del telefono, se possa andare bene per lei o meno.
Per quanto riguarda il kernel avevo chiesto semplicemente se per l'ultima versione ci fossero kernel compatibili, ma lasciate perdere, me lo posso cercare da solo...
Ora cortesemente qualcuno puo elencarmi i bug che riscontra con l'ultima versione?
Grazie in anticipo a chi si degnera' di rispondere a cio' che ho chiesto.
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
ehehe c'hai ragione, qui sta diventando difficile fare un banale domanda ed ottenere una semplice risposta senza essere preso per un idiota... Vabbe contnenti loro... A parte ciò la rom è davvero spettacolare veloce e stabile, unico difetto limitante è la durata della batteria, arrivi a sera con un uso medio/basso. Altri piccoli bug che ti posso segnalare sono l'app Radio FM che non va (con le cuffie originale senti qualcosa ma si blocca subito) e che non puoi caricare il cellulare da spento.... Cmq tutto ciò è ben noto al Cyano Team quindi si deve sperare solo che siano fixati.
Saluti
Fai tutte le domande che ritieni opportune, esiste per questo questa discussione, senno è meglio chiuderla.
Guido