kaisernose (09-07-11)
Alex come funziona VoltageControl..??
OT: Ho provato la MIUI v4 STABLE e devo dire che come durata batteria hanno fatto enormi progressi..sono stato un'ora ad utilizzarlo pesantemente e non ho avuto nessun tipo di drain esagerato..
Terminale: iPhone 5
SO: iOS 7.0.2
Terminale: Galaxy S3
SO: ProBam 4.3
Terminale: Galaxy Next S5570
SO: CM10.1
Alex come funziona VoltageControl..??
OT: Ho provato la MIUI v4 STABLE e devo dire che come durata batteria hanno fatto enormi progressi..sono stato un'ora ad utilizzarlo pesantemente e non ho avuto nessun tipo di drain esagerato..
Ciao a tutti.. ho messo la cyano 51.. ed ho riscontrato questi problemi.. primo non mi vede la sd esterna, secondo quando è sottocarica non si spegne, terzo non mi passa da 2g a 3g.. cioè se clicco su 2g si illumina ma continua ad andare in 3g.. ma la cosa più grave è che stamattina quando l'ho staccato dalla carica è comparso un messaggio di errore: com.android.phone si è arrestato (o una cosa del genere) e non c'era più verso di mandarlo via.. fortuna che in download mode odin ha visto il telefono e ora sto flashando una rom base di froyo.. però è un peccato perchè a parte questi problemi era una bomba.. non è che qualcuno sa come risolverli?
Marchettofs io sulla #51 non ho avuto nessuno dei tuoi problemi..
Scarica questo -->> http://www.galnet.co.uk/miui/installfiles.zip
Apri odin che c'è lì dentro ..tick a repartition ..carica pit e Froyo PDA
Dopo che flashi Froyo vai in recovery e vai su mount and storage fai format system, data, cache, datadata..e poi flashi Cyanogenmod 7 e se vuoi le Gapps..comunque ti sconsiglio l'RC..le nuove Nightly oltre ad essere meglio hanno una durata di batteria maggiore..
Marchettofs (09-07-11)