ma se io metto questo kernel e domani aggiorno la night nuovo rimane il kernel?
ludovecchio (09-07-11)
ok.. sono riuscito a formattare tutto e a rimettere la cyano7 versione 52.. per adesso funziona regolarmente anche se continua a non vedermi la sd esterna.. qualcuno sa perchè?
Flashata la #52. Attendo qualche ora e vi do le prime impressioni.
/ironia da 1500° post/
io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so!
dieci euro che il firmware froyo che hai scaricato a caso non ha il bootloader?
il fatto che non te la veda è l'errore tipico di chi non cambia il bootloader da ginger a froyo.
(o di chi fa una pessima installazione)
![]()
Esatto..non legge la tua sd perchè avrai flashato un firmware Froyo senza bootloaders ..riprova a flashare quello che ti ho detto io che è quello corretto..
Terminale: iPhone 5
SO: iOS 7.0.2
Terminale: Galaxy S3
SO: ProBam 4.3
Terminale: Galaxy Next S5570
SO: CM10.1
Devo dire che sia la Cyanogenmod 7 che la Galnet MIUI hanno aumentato di parecchio la durata della batteria..ormai le rom "stock" non le uso più..
Ora ho un nandroid backup della Galnet MIUI v4 e della Cyanogenmod 7 ..quando voglio cambiare vado in recovery format system, data, cache, datadata e restore di quella che voglio..
Peccato non si possa fare una specie di dualboot sarebbe stato il massimo![]()
Terminale: iPhone 5
SO: iOS 7.0.2
Terminale: Galaxy S3
SO: ProBam 4.3
Terminale: Galaxy Next S5570
SO: CM10.1
Si, son d'accordo sul fatto che il battery drain sia leggermente migliorato, ma c'è ancora parecchio da lavorare...
Galaxy s
Cyanogenmod 9
Kernel Devil 0.72 XL BM
scusa signor io lo so..il firmware che ho messo è quello che mi ha dato Alessio.. e per l'installazione ho seguito tutti i vostri suggerimenti.. può essere che abbia sbagliato qualcosa senza che me ne sia accorto..e provo a rifare tutto.. poi vi faccio sapere.. cmq sono rimasti anche i problemi del 3G/2G ovvero che non passa da uno all'altro..