CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: CM7 vs MIUI

Chi ha votato
191. Non puoi votare questo sondaggio
  • CM7

165 86.39%
  • MIUI

26 13.61%
Pagina 113 di 358 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 3573
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod 7 [Storico]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ixidron Visualizza il messaggio
    Certo! io ce l'ho su e va che è una meraviglia..
    ma se io metto questo kernel e domani aggiorno la night nuovo rimane il kernel?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di romano86

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 245 volte in 141 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludovecchio Visualizza il messaggio
    ma se io metto questo kernel e domani aggiorno la night nuovo rimane il kernel?
    no no!!!!!!

4. Il seguente Utente ha ringraziato romano86 per il post:

ludovecchio (09-07-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ALESSIO13 Visualizza il messaggio
    Scarica questo -->> http://www.galnet.co.uk/miui/installfiles.zip
    Apri odin che c'è lì dentro ..tick a repartition ..carica pit e Froyo PDA
    io ho provato più volte a farlo.. ma rimane fermo su SETUP CONNECTION.. e non si muove più.. ora sto provando a scaricare un Firmware di Froyo da Samfirmware.. sperando che cambi qualcosa

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

ok.. sono riuscito a formattare tutto e a rimettere la cyano7 versione 52.. per adesso funziona regolarmente anche se continua a non vedermi la sd esterna.. qualcuno sa perchè?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Flashata la #52. Attendo qualche ora e vi do le prime impressioni.

AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marchettofs Visualizza il messaggio
    ok.. sono riuscito a formattare tutto e a rimettere la cyano7 versione 52.. per adesso funziona regolarmente anche se continua a non vedermi la sd esterna.. qualcuno sa perchè?
    /ironia da 1500° post/

io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so!

dieci euro che il firmware froyo che hai scaricato a caso non ha il bootloader?

il fatto che non te la veda è l'errore tipico di chi non cambia il bootloader da ginger a froyo.
    (o di chi fa una pessima installazione)

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

Esatto..non legge la tua sd perchè avrai flashato un firmware Froyo senza bootloaders ..riprova a flashare quello che ti ho detto io che è quello corretto..
    Terminale: iPhone 5
    SO: iOS 7.0.2

Terminale: Galaxy S3
    SO: ProBam 4.3

Terminale: Galaxy Next S5570
    SO: CM10.1

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

Devo dire che sia la Cyanogenmod 7 che la Galnet MIUI hanno aumentato di parecchio la durata della batteria..ormai le rom "stock" non le uso più ..
    Ora ho un nandroid backup della Galnet MIUI v4 e della Cyanogenmod 7 ..quando voglio cambiare vado in recovery format system, data, cache, datadata e restore di quella che voglio..
    Peccato non si possa fare una specie di dualboot sarebbe stato il massimo
    Terminale: iPhone 5
    SO: iOS 7.0.2

Terminale: Galaxy S3
    SO: ProBam 4.3

Terminale: Galaxy Next S5570
    SO: CM10.1

Androidiano L'avatar di Sebdroid88

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Si, son d'accordo sul fatto che il battery drain sia leggermente migliorato, ma c'è ancora parecchio da lavorare...
    Galaxy s
    Cyanogenmod 9
    Kernel Devil 0.72 XL BM

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    /ironia da 1500° post/

io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so!

dieci euro che il firmware froyo che hai scaricato a caso non ha il bootloader?

il fatto che non te la veda è l'errore tipico di chi non cambia il bootloader da ginger a froyo.
    (o di chi fa una pessima installazione)

scusa signor io lo so.. il firmware che ho messo è quello che mi ha dato Alessio.. e per l'installazione ho seguito tutti i vostri suggerimenti.. può essere che abbia sbagliato qualcosa senza che me ne sia accorto..e provo a rifare tutto.. poi vi faccio sapere.. cmq sono rimasti anche i problemi del 3G/2G ovvero che non passa da uno all'altro..

Pagina 113 di 358 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio