è scritto in prima pagina molto chiaramente.
se magari la leggessi bene e non a metà...
nella cyano non esistono lagfix.
ha un fs tutto particolare (quello del nexus S, cioè yaffs + ext4)
sbaglio o non funziona più la sd esterna?
mi spiego meglio...sapevo che serviva root explorer o una cosa simile per guardarci dentro (crtella emmc)...ma le foto nella micro sd me le vedeva...ora non vede più la mircosd con le ultime nightleys o sbaglio?
Ho fato un paio di revirgin ma nulla...
oggi di botto mi è spuntata una linea bianca verticale sulla sinistra del displaycredevo fosse un qualcosa di hardware, invece ho effettuato un factory reset e tutto è tornato normale, idee su cosa possa essere successo ? (ovviamente ho provato a riavviare il telefono un paio di volte ma la linea rimaneva!)
Originariamente inviato da AlexForTomorrow
Mi potresti dare qualche spiegazione sul conservative? Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
cercare su google e su xda da i suoi frutti:
[Q] SetCPU governors (explained) - xda-developers
per farla breve:
col conservative la cpu fa uno scaling per l'appunto "conservativo".
nel senso che modifica la frequenza con parsimonia.
cioè, non scatta da 100 a 1000 senza passi intermedi come con il governor ondemand, ma fa 100, 200, 400, finché è necessario e poi si ferma (quindi in passo a 1000 non è necessario che lo faccia).
in soldoni? risparmi batteria.
![]()
Ragazzi ma voi il consumo batteria lo analizzate dalle impostazioni-applicazioni-uso batteria,o dal numero di ore da cui il cell è acceso?perchè ad esempio,il mio cell è acceso dalle 11,ed ora è al 25%,ma nelle impostazioni è dato 6 ore l uso dell cell..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
SE TI SONO STATO UTILE è GRADITO UN THANKS
ragazzi vi lascio in allegato un file zip. contiene lo script dell' undervolting e a me (con la mia rom) arriva ad oltre 10 ore con uso medio/alto con dati attivi e senza juicer defender o programmi vari!!!!
Ovviamente non voglio fare pubblicita' alla mia rom,ma voglio solo invitarvi a provare lo script e vedere se funziona anche sulla cm7 stock.
comunque per chi volesse provarlo deve dezzippare l' archivio e, o con root explorer o con programmi simili, deve metterlo dentro la cartella system/etc/init.d/
Rom attuale:Thejacksbad's CM7 RC6
se ti piace quello che faccio puoi ringraziarmi con un Thanks
Salve a tutti,
posso dire che la cyanogenmod 7.1 RC1 installata sul mio Smartphone mi ha davvero stupito non pensavo che fosse così magnifica nel suo complesso e grazie anche al kernel Glitch V11 molto efficiente ed è un portento... Se posso consigliarvi accoppiata CM 7.1 / Glitch Kernel V11 HL.
![]()
Smartphone: Google Nexus S i9023
ROM: Gingerbread 2.3.6 Stock Rooted
Kernel: Stock
Recovery: Clockworkmod recovery v. 5.0.2.8
Ciao a tutti ho due domande da farvi:
1 - come posso avere il market sulla Cyano??
2 - La Cyano avrebbe bisogno, o meglio gioverebbe il GPS se metessi "GPSBOOSter e GPSaids?
Grazie a tutti a presto