CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: CM7 vs MIUI

Chi ha votato
191. Non puoi votare questo sondaggio
  • CM7

165 86.39%
  • MIUI

26 13.61%
Pagina 174 di 358 primaprima ... 74124164172173174175176184224274 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,731 a 1,740 su 3573
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod 7 [Storico]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow
    Perfetto, è andato! Più che schiacciare il tasto grazie non posso, ma te lo ridico lo stesso: grazie mille per l'assistenza!

ottimo,

lieto che ora tutto ti funzioni correttamente

Alex scrivo qui che dal cellulare non trovo il post in cui mi avevi risposto sulla questione volume tasti.Allora ho fatto un wipe chace e uno dati senza quello advance e ora mi funziona tutto;suoni tasti e suono pressione icone menu' passaggio.E' sempre la build 77 non so cosa sia capitato ma boh ora va alla grande.Io venivo da jvr facendo il passaggio a cyano via recovery....Vorrei esser di aiuto a chi a problemi di tastiera ma non ho capito com'e' che ora va....Comunque grande Cyano!

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di hero96

Smartphone
    Pocophone F1

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

La stok credo di no... prova camera 360 io uso quella
    Nexus 5 Black 16 GB
    Samsung Galaxy S SlimKat SOLD
    HTC Hero CGX SOLD
    Huawei Ideos U8150 FusionIdeos SOLD

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hero96
    La stok credo di no... prova camera 360 io uso quella

Ragazzi scusate una cosa;ma praticamente scaricando rom premium poi l'aggiornamento lo fa on linea senza super o che?Per sapere se meglio on linea o via pc classico...Grazie anche da parte mia per il consiglio fotocamera Hero!
    Scusate la Cyanomod 77 e' la versione cyano 7?Non capisco leggo anche Cyano 7.1 a me nelle info impostazioni compare un numero 90 nella versione e' giusto?Thank

Douser
    GT i9000
    Cyanomod7
    Captivate theme

Smartphone
    Pocophone F1

Ringraziamenti
    107
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Douser Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate una cosa;ma praticamente scaricando rom premium poi l'aggiornamento lo fa on linea senza super o che?Per sapere se meglio on linea o via pc classico...Grazie anche da parte mia per il consiglio fotocamera Hero!
    Scusate la Cyanomod 77 e' la versione cyano 7?Non capisco leggo anche Cyano 7.1 a me nelle info impostazioni compare un numero 90 nella versione e' giusto?Thank

Douser
    GT i9000
    Cyanomod7
    Captivate theme
    le nightlies escono in tempi molto brevi queste sono nightlies della cyano 7.1, per rom premium puoi usare tranquillamente quello per aggiornare
    Nexus 5 Black 16 GB
    HTC Hero CGX SOLD

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Douser
    GT i9000
    Cyanomod7
    Captivate theme
    le nightlies escono in tempi molto brevi queste sono nightlies della cyano 7.1, per rom premium puoi usare tranquillamente quello per aggiornare

Ah ok...Non capivo infatti;anche perché le versioni di prima avevano il suono tasti alabile la 77 era basso ma dopo vari wipe ora lo sento normale non vorrei wippando mi abbia messo una versione precendente che magari avevo nel cellulare...Nelle info cellulare da cosa riconosco che build e'?A me dice numero 90...Ci ho messo tanto ad abituarmi a Cyano ma mai avuto firmware cosi' perfetto senza blocchi mai.Si potra' metter un suono di boot animation secondo te?Grazie per le risposte!

Douser
    GT i9000
    Cyanomod7
    Captivate theme

Smartphone
    Pocophone F1

Ringraziamenti
    107
    Predefinito

Ah ok...Non capivo infatti;anche perché le versioni di prima avevano il suono tasti alabile la 77 era basso ma dopo vari wipe ora lo sento normale non vorrei wippando mi abbia messo una versione precendente che magari avevo nel cellulare...Nelle info cellulare da cosa riconosco che build e'?A me dice numero 90...Ci ho messo tanto ad abituarmi a Cyano ma mai avuto firmware cosi' perfetto senza blocchi mai.Si potra' metter un suono di boot animation secondo te?Grazie per le risposte!

Douser
    GT i9000
    Cyanomod7
    Captivate theme
    E' uscita la #80
    Per il suono in boot animation non saprei mmm.....
    Nexus 5 Black 16 GB
    HTC Hero CGX SOLD

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Douser
    GT i9000
    Cyanomod7
    Captivate theme
    E' uscita la #80
    Per il suono in boot animation non saprei mmm.....

Come la 80?Oh mamma ero alla 77 due giorni fa!Dal cell non vedo bene tutto il sito androidiani uso l'app...Dove trovo la 80? Scusa io che la ho già devo solo far i wipe e metter la 80?Ho solo lanciar la 80 da zip?Che differenze ci sono?Spero di non perder i dati

Douser
    GT i9000
    Cyanomod7
    Captivate theme
    Ultima modifica di Douser; 07-08-11 alle 14:47

Smartphone
    Pocophone F1

Ringraziamenti
    107
    Predefinito

no assolutamente nessun wipe le nightlies sono così a volte escono anche ogni giorno
    Nexus 5 Black 16 GB
    HTC Hero CGX SOLD

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

Un paio di domande :
    Volevo aggiornare con rom manager ma dice di installare una cwm, installo tranquillamente (da rom manager) quella per l i9000?

C e un comando per rispondere con un messaggio predefinito alle chiamate in entrata? Grazie

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Come la 80?Oh mamma ero alla 77 due giorni fa!Dal cell non vedo bene tutto il sito androidiani uso l'app...Dove trovo la 80? Scusa io che la ho già devo solo far i wipe e metter la 80?Ho solo lanciar la 80 da zip?Che differenze ci sono?Spero di non perder i dati
    Beh han saltato la 78 e 79 La trovi al solito posto come indicato nella prima pagina
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Pagina 174 di 358 primaprima ... 74124164172173174175176184224274 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio