CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: CM7 vs MIUI

Chi ha votato
191. Non puoi votare questo sondaggio
  • CM7

    165 86.39%
  • MIUI

    26 13.61%
Pagina 16 di 358 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 3573
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod 7 [Storico]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Finalmente l'ho messa correttamente e funziona benissimo..quale kernel da la maggior stabilità..??per ora monto la nightly #11

  2.  
  3. #152
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ALESSIO13 Visualizza il messaggio
    Finalmente l'ho messa correttamente e funziona benissimo..quale kernel da la maggior stabilità..??per ora monto la nightly #11
    la verità è: nessuno.
    cioè, i kernel moddati sono più in testing della rom stessa

    se proprio non puoi soffrire il kernel stock, allora io ti consiglio il platypus che nelle ultime release dovrebbe essere abbastanza stable.

    p.s. leggiti veramente bene i changelog, e assicurati che sia compatibile con la tua nightly

  4. #153
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    no il kernel stock mi va bene..chiedevo se ce ne fosse uno migliore come durata batteria e velocità..

  5. #154
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ALESSIO13 Visualizza il messaggio
    no il kernel stock mi va bene..chiedevo se ce ne fosse uno migliore come durata batteria e velocità..
    no, tu avevi chiesto per la stabilità, che è diverso da batteria e velocità.


    e mi ripeto: sempre lo stock.
    con gli altri hai cose instabili, e questo a volte si ripercuote su velocità o batteria.
    io ho deciso di rimanere con lo stock, tanto va perfettamente

  6. #155
    Senior Droid L'avatar di lodm


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    493
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III I9300

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 161 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    no, tu avevi chiesto per la stabilità, che è diverso da batteria e velocità.


    e mi ripeto: sempre lo stock.
    con gli altri hai cose instabili, e questo a volte si ripercuote su velocità o batteria.
    io ho deciso di rimanere con lo stock, tanto va perfettamente
    Confermo, sto sulla #14 e ho montato il kernel platypus che ora si chiama revolutionqualchecazzochenonso; risultato? 5 mega di ram in più, buona stabilità, ma appena switcho la camera su video mi crasha e cl kernel stock va bene

  7. #156
    Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,820

    Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

    Abbastanza significativo questo post, che ho ritenuto di clonare qua, che spiega cosa è successo dalla #12 in poi

    Quote Originariamente inviato da coolya
    As there are so many rumors and ghetto fixes flowing around here let me bring some light in here.

    First of all:

    Don't Panic!

    Yes there are some issues related to the modem and tethering that where introduced by changing the hole RIL stack from crespo one to the one from Samsung.

    Some users experiencing no radio (modem) connection at all. Some call that corrupt IMEI that is totally wrong your IMEI is not corrupted, it is still valid in you /efs data. What is happening on your phone? The modem is not booting because your modem partition contains bad blocks. This means the modem firmware that lives on the flash can't be loaded right to the baseband processor. This is nothing that damages anything it will just not boot right. We have a fix for this, but it takes time to test it and it even take more time to write a proper update mechanism that ensures that the new way we deal with the modem firmware will work right on any device.
    If you experience this issue, simply go back to a nightly from before Monday and you will be fine.

    All users are having problem with tethering. this also caused by that change. in simple words the network interface used for the data connection changed and the mapping for "bridging" this to wifi is wrong. If you need tethering go back to nightly from before Monday and you will be fine.

    Anyway non of those issues will corrupt your IMEI your data is safe on your /efs partition. It is just not show because the RIL is not working. Even if this data would be damaged there is a copy of it on the SD AND the old efs partition is untouched and will work on any Samsung ROM.

    Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

  8. #157
    Androidiano L'avatar di daniele89


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    @alex:
    per il kernel stock pure io mi troverei benissimo se non fosse per voodoo sound & color, soprattutto color, non mi sembra molto normale il colore stock, è veramente troppo blu! hai soluzioni alternative?

    un'altra cosa riguardo font changer:
    ti ci trovi bene? funziona anche la funzione density? (ho avuto brutti scherzi in passato con lcd density, più che altro è la curiosità che mi spinge)

  9. #158
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniele89 Visualizza il messaggio
    @alex:
    per il kernel stock pure io mi troverei benissimo se non fosse per voodoo sound & color, soprattutto color, non mi sembra molto normale il colore stock, è veramente troppo blu! hai soluzioni alternative?

    un'altra cosa riguardo font changer:
    ti ci trovi bene? funziona anche la funzione density? (ho avuto brutti scherzi in passato con lcd density, più che altro è la curiosità che mi spinge)
    dunque, per sostituire il voodoo sound usa dsp manager.
    è bellissimo, funziona uguale e non me lo fa affatto rimpiangere.
    rimpiango anche io il voodoo color, dato che nel mio schermo sembra qualcuno ci abbia lievemente pisciato sopra, ma vabbe me ne sono fatto una ragione

    font changer lo uso solo per mettere un font diverso.
    non applico altri parametri, quindi non saprei.
    e ti consiglio di fare altrettanto, cioè di cambiare solo il font e basta

  10. Il seguente Utente ha ringraziato AlexForTomorrow per il post:

    daniele89 (26-05-11)

  11. #159
    Senior Droid L'avatar di lodm


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    493
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III I9300

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 161 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Per chi fosse interessato, è usciito oggi un nuovo aggiornamento per il kernel platypus revolution di zachs su xda.

    E' la versione 'NEO 03' e chi volesse provarla può seguire questo link ad xda.

  12. #160
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    dunque, per sostituire il voodoo sound usa dsp manager.
    è bellissimo, funziona uguale e non me lo fa affatto rimpiangere.
    rimpiango anche io il voodoo color, dato che nel mio schermo sembra qualcuno ci abbia lievemente pisciato sopra, ma vabbe me ne sono fatto una ragione

    font changer lo uso solo per mettere un font diverso.
    non applico altri parametri, quindi non saprei.
    e ti consiglio di fare altrettanto, cioè di cambiare solo il font e basta
    scusa ma onestamente non capisco come tu paragoni il vodoo sound al dsp della cm7...cioè il rpimo è aventi mille anni luce!hai tantissime possibilità di aumentare e migliorare l'audio mentre con il dsp puoi solo modificare i bassi e l'equalizzatore...poi stop..

Pagina 16 di 358 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy