Risolto il problema del fuso orario.
I changelog sono sempre qua:
CyanogenMod nightlies changelog for Galaxysmtd
Risolto il problema del fuso orario.
I changelog sono sempre qua:
CyanogenMod nightlies changelog for Galaxysmtd
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.
Sono sulla #14 e apparentemente non ho avuto alcun problema di quelli segnalati da molti. Anche se fosse, per l'imei sparito avrei fatto un restore di EFS e via.
Al primo try di mod del galaxy ho sputtanato la cartella EFS e da li a forza di capocciate sul muro ho messo in piedi un bel sistema di backup che in caso di problemi recupero e via XD
Cmq, il modem jvk mi da prestazioni indecenti con il GPS mentre con jl2 è una scheggia. ho anche fatto il fix hardware di cui si parlava nella sezione generale. Qualcun altro ha avuto esperienze analoghe col GPS?
Si che sarebbe quello che avevo scritto io qualche pagina prima e che shrenk li ha subito "affossato" con un "ma che minchia dici" LOL
F
ma avete per caso notato che con la full 12 per caricarsi il tel ci mette tipo 4 ore?
ma no, a me non ci mette così tanto..
a dire il vero non ho mai monitorato il tempo, ma 4 ore sono tante.
3 sono più "nella norma" direi
quasi OT/
p.s.
poco fa ho fatto un nandroid e ho provato l'ultima MIUI tanto per vedere.
passatemi il termine, ma è una cagata paurosa.
l'iphone dei poveri
cm7> MIUI e ogni altra cosa![]()
per non parlare poi del fatto che hanno sostanzialmente "rubato" la base (e i kernel) dalla CM7 e continuano a farlo tuttora nightly dopo nightly, ma quando migliorano qualcosa non lo passano mai ai dev della cyano e se lo tengono per loro. che cinesi di merda
fine del quasi OT/
daniele89 (25-05-11)
ma vi funziona il thetering? alla full 14 non va nè wifi ne usb!
A me funziona sia i thetering che il wifi ovviamente alla versione #14