Adesso sto ripristinando tutto sperando di non aver perso nessun dato...cmq alla fine anche io l'ho tolto subito...anzi prima di te...
Ma per l'overclock che kernel mi consigli? O posso farlo anche con quello originale della CM7?
Adesso sto ripristinando tutto sperando di non aver perso nessun dato...cmq alla fine anche io l'ho tolto subito...anzi prima di te...
Ma per l'overclock che kernel mi consigli? O posso farlo anche con quello originale della CM7?
Ok seguo il tuo consiglio e lascio stare tutto com'è anche perchè in effetti ora come ora la priorità per me è allungare la durata della batteria e un overclock non è certo di aiuto...![]()
Originariamente inviato da AlexForTomorrow
In molti stanno trovando il file corrotto su xda. Ho risolto con un utente che aveva messo un link dropbox.
Per fasterfix, fichissimo però non va tolto dato che dopo un update va risettato
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Nexus 5 with Paranoid Android
ho appena avuto lo stesso problema, il bello è che appena riavviato dopo poco mi si è riavviato di nuovo!! allora ciao ciao glitch e adesso sto usando l'ultima di platypus che dice essere rivoluzionaria xda-developers - View Single Post - [KERNEL] 24/05 test-kernels [CM7/MIUI] platypus; SECURITY,VOODOO,OC/UV,nodebug,more
per ora tutto bene![]()
credo che fino a che nn sistemano un po resto con lo stock![]()
Come sicuramente vi sarete accorti è uscita la versione full 14 della CM7!!!
Vorrei sapere i changelog!!