CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: CM7 vs MIUI

Chi ha votato
191. Non puoi votare questo sondaggio
  • CM7

165 86.39%
  • MIUI

26 13.61%
Pagina 176 di 358 primaprima ... 76126166174175176177178186226276 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,751 a 1,760 su 3573
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod 7 [Storico]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di verygoodsek

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 190 volte in 182 Posts
    Predefinito

Questa procedura è valida sono ed esclusivamente nel caso in cui tu abbia intenzione di fare un revirgin a Eclair (i motivi per cui lo fai possono essere svariati ma non ti so dire se migliora le prestazioni della batteria)... se hai già i bl ginger e non vuoi fare il revirgin non la devi prendere in considerazione.

2.  
    Senior Droid L'avatar di misha84

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 345 volte in 230 Posts
    Predefinito

ragazzi, che voi sappiate funziona l'applicazione thinkfree office preinstallata sul galaxy stock?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    ma la cosa ancora migliore è che se uno vuole provare una delle nuove rom ginger
    basate sulle stock, può farlo senza cambiare bootloader ogni volta!
    molto semplicemente e velocemente,
    fai un nandroid per il sicuro, ficchi la rom in sd, recovery, flash, e fine.

poi ti accorgi che è una cagata immonda, piena di lag e lenta,
    e torni alla solito cyano o alla solita miui

non preoccuparti, faccio già abbastanza superlavoro in sezione,
    non sarà niente di insolito, ho visto di peggio.
    e nei momenti peggiori posso sempre:
    Spero di non andare troppo OT ma ho un dubbio. Ho provato la cyanogenmod ma ho alcuni problemi con la fotocamera, in particolare con la registrazione di filmati in hd che sembrano perdere alcuni frames. Volevo quindi ritornare ad una rom modificata "stock". E' sufficiente mettere la rom sulla sd, poi fare i wipe e flash da recovery oppure ho capito male? Su un'altro thread mi è stato detto che devo fare prima il flash della rom stock con odin. Qual'è la procedura corretta?

Senior Droid L'avatar di satchmo

Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 119 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misha84 Visualizza il messaggio
    ragazzi, che voi sappiate funziona l'applicazione thinkfree office preinstallata sul galaxy stock?
    La trovi sul market.

Quote Originariamente inviato da s4vic3vic Visualizza il messaggio
    Spero di non andare troppo OT ma ho un dubbio. Ho provato la cyanogenmod ma ho alcuni problemi con la fotocamera, in particolare con la registrazione di filmati in hd che sembrano perdere alcuni frames. Volevo quindi ritornare ad una rom modificata "stock". E' sufficiente mettere la rom sulla sd, poi fare i wipe e flash da recovery oppure ho capito male? Su un'altro thread mi è stato detto che devo fare prima il flash della rom stock con odin. Qual'è la procedura corretta?
    Puoi abbreviare e va bene ma se ripartizioni prima con una stock è ancora meglio.

6. Il seguente Utente ha ringraziato satchmo per il post:

s4vic3vic (08-08-11)

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da verygoodsek
    Questa procedura è valida sono ed esclusivamente nel caso in cui tu abbia intenzione di fare un revirgin a Eclair (i motivi per cui lo fai possono essere svariati ma non ti so dire se migliora le prestazioni della batteria)... se hai già i bl ginger e non vuoi fare il revirgin non la devi prendere in considerazione.

Grazie ora capito ;-) rimango come sono che comunque gira alla grande.Come leggo nei commenti anche io ho girato e rigirato non so quante rom cucinate e no;anche se ammetto fan dei bei lavori grafici sentivo il Galaxy senza identità e tronavo sempre alla Jvr o Jvq stock fatto una marea di flash.Con Cyano davvero la perfezione velocità e maneggevolezza totale mai un blocco e con rom premium lo aggiorno sempre veloce.Totalmente soddisfatto grazie al forum!

Douser
    GT i9000
    Cyanomod7
    Captivate theme

Androidiano VIP L'avatar di dzong

Smartphone
    Oneplus 6T - Iphone 6S Plus

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

e da oggi che la cyano nn mi prende piu sono con la 3ita ho provato a cambiare radio ma nulla.. zero campo anche addirittura roaming... help me..
    Gloria ai caduti
    Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi

Senior Droid L'avatar di hero96

Smartphone
    Pocophone F1

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

potrebbe essere un problema di 3 nella tua zona
    Nexus 5 Black 16 GB
    Samsung Galaxy S SlimKat SOLD
    HTC Hero CGX SOLD
    Huawei Ideos U8150 FusionIdeos SOLD

Androidiano VIP L'avatar di dzong

Smartphone
    Oneplus 6T - Iphone 6S Plus

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

niente ho qualche problema grave riflashato tutto da capo jvq cn re-pa niente nn prende bene solo 1 tacca al massimo sia 3 che vod

tutto risolto con un riflash della cyano ed i format sistem/data/chace/datadata
    Ultima modifica di dzong; 08-08-11 alle 22:06
    Gloria ai caduti
    Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi

Senior Droid L'avatar di misha84

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 345 volte in 230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satchmo Visualizza il messaggio
    La trovi sul market.

Puoi abbreviare e va bene ma se ripartizioni prima con una stock è ancora meglio.
    lo so che la trovo sul market, il problema è che la lite non mi permette di modificare il file, mentre la completa ce l'ho già (visto che è preinstallata su tutti i terminali), e mi sembra un po una strunzata comprarla 2 volte se l'ho già comprata con il terminale....

Senior Droid L'avatar di satchmo

Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 119 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misha84 Visualizza il messaggio
    lo so che la trovo sul market, il problema è che la lite non mi permette di modificare il file, mentre la completa ce l'ho già (visto che è preinstallata su tutti i terminali), e mi sembra un po una strunzata comprarla 2 volte se l'ho già comprata con il terminale....
    Ah ok. Potresti tentare di prelevarla da una rom che la contenga e installarla in system app con root explorer, ma credo che non essendoci il framework samsung non funzioni comunque. Prova, al massimo non viene riconosciuta. Altre vie legali non ne conosco.

13. Il seguente Utente ha ringraziato satchmo per il post:

misha84 (11-08-11)

Pagina 176 di 358 primaprima ... 76126166174175176177178186226276 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio