CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: CM7 vs MIUI

Chi ha votato
191. Non puoi votare questo sondaggio
  • CM7

    165 86.39%
  • MIUI

    26 13.61%
Pagina 204 di 358 primaprima ... 104154194202203204205206214254304 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,031 a 2,040 su 3573
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod 7 [Storico]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2031
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robinrg86 Visualizza il messaggio
    ragazzi sapreste dirmi gentilmente come cambiare l'animazione di boot dopo aver flashato la cyanogen nightlies 95? vorrei rimettere l'animazione con canzoncina che era presente sulla rom non moddata originale samsung..
    non garantisco per la musichetta, ma ti basta sostituire il file bootanimation.zip in system/media con quello che desideri (deve avere stesso nome/estensione ovviamente).



    [restiamo in topic per favore e parliamo solo di cose rom-related]

  2.  
  3. #2032
    Androidiano VIP L'avatar di robinrg86


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,049
    Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

    Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    non garantisco per la musichetta, ma ti basta sostituire il file bootanimation.zip in system/media con quello che desideri (deve avere stesso nome/estensione ovviamente).



    [restiamo in topic per favore e parliamo solo di cose rom-related]
    si lo so ma pensavo che quello originale con la musichetta fosse strutturato in un altro modo e quindi veniva installato in maniera diversa tipo tramite recovery...

  4. #2033
    Senior Droid L'avatar di satchmo


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 119 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca2006 Visualizza il messaggio
    Ragazzi è normale che con la 94 ho flashato le g. apps e non ho applicazioni come Gmail, il Market ecc ? (Per la cronaca mi ha installato solo Gtalk e il kit auto)
    Gmail non è compresa nelle gapps. Il market deve esserci invece.

  5. #2034
    Androidiano VIP L'avatar di dzong


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Oneplus 6T - Iphone 6S Plus

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    nn trovo la neo 17 qualcuno mi da il link diretto xke trovo solo la 16 :S
    Gloria ai caduti
    Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi

  6. #2035
    Senior Droid L'avatar di satchmo


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 119 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dzong Visualizza il messaggio
    nn trovo la neo 17 qualcuno mi da il link diretto xke trovo solo la 16 :S
    Non c'è ancora in link diretto perchè non è uscito ufficialmente. Dal link in prima pagina di questo thread vai alla prima del thread di xda. Clicca sul link della webchat, inserisci un nick a tua scelta, channels: platypus-kernel e clicca join chat. Una volta entrato in alto hai i link per i download. Ovviamente scegli SGS (SGS/VC versione voodoo color). Lo zip contiene due versioni, con BLN e senza.

  7. #2036
    Androidiano VIP L'avatar di robinrg86


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,049
    Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

    Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satchmo Visualizza il messaggio
    Non c'è ancora in link diretto perchè non è uscito ufficialmente. Dal link in prima pagina di questo thread vai alla prima del thread di xda. Clicca sul link della webchat, inserisci un nick a tua scelta, channels: platypus-kernel e clicca join chat. Una volta entrato in alto hai i link per i download. Ovviamente scegli SGS (SGS/VC versione voodoo color). Lo zip contiene due versioni, con BLN e senza.
    io invece sto cercando il kernel neo 16 r2 senza voodoo color.. esiste? sullachat fanno scaricare solo la 17r7..

  8. #2037
    Senior Droid L'avatar di satchmo


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 119 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robinrg86 Visualizza il messaggio
    io invece sto cercando il kernel neo 16 r2 senza voodoo color.. esiste? sullachat fanno scaricare solo la 17r7..
    Non esiste, devi giocarci un po' con la voodoo control app.


    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  9. #2038
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Dopo varie build dall'82 alla 94 di oggi finalmente la batteria tiene!Da oggi alle 14 ad ora son a 54 cosa inpensabile pochi giorni fa.Caricavo tre volte al giorno!Credo che sia il caricar a cell spento che rende la batt piu' duratura puo' essere?O la build 94?Se qualcuno nota batterie piu' performanti ora mi dica...grazie ;-) come si ricalibra?Facendo wipe status battery?L'ho fatto e ora cavoli se rende


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  10. #2039
    Androidiano L'avatar di Sebdroid88


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robinrg86 Visualizza il messaggio
    io invece sto cercando il kernel neo 16 r2 senza voodoo color.. esiste? sullachat fanno scaricare solo la 17r7..
    Esiste il 17 senza voodoo color, fatti un giro sul forum della miui galnet e vai nella sezione dedicata ai kernel del galaxy s
    Galaxy s
    Cyanogenmod 9
    Kernel Devil 0.72 XL BM

  11. #2040
    Androidiano VIP L'avatar di verygoodsek


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,137

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 190 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Douser
    Dopo varie build dall'82 alla 94 di oggi finalmente la batteria tiene!Da oggi alle 14 ad ora son a 54 cosa inpensabile pochi giorni fa.Caricavo tre volte al giorno!Credo che sia il caricar a cell spento che rende la batt piu' duratura puo' essere?O la build 94?Se qualcuno nota batterie piu' performanti ora mi dica...grazie ;-) come si ricalibra?Facendo wipe status battery?L'ho fatto e ora cavoli se rende


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

    Credo che sia un po presto per cantar vittoria... considerando che hai la 94 è passato troppo poco tempo e pochi cicli di carica per verificare realmente se la batteria dura di più. Per fare la calibrazione non credo sia sufficiente fare wipe battery ma se non ricordo male devi anche fare qualche ciclo di carica e poi rifare wipe battery o una cosa simile. Cmq se cerchi su google trovi di sicuro.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di verygoodsek; 23-08-11 alle 09:36
    Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu

    Versione Android 4.0.4

    PER ME E' LA CIPOLLA

Pagina 204 di 358 primaprima ... 104154194202203204205206214254304 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy