prova allora ad inserire l'apk vending direttamente con root explorer o simili nella cartella system/app
Questa 94 mi è piaciuta proprio poco..
Un quarto d'ora fa han pubblicato la 95, prova con quella.
Edit: Non avevo letto le ultime risposte ;-)
Edit2: 95 con Platypus NEO 17r7 va alla grande
Ultima modifica di Blash; 22-08-11 alle 12:41
HTC One CM11
Nvidia Shield
Firmware stock, KK 4.4
Sandisk 32 GB Class10 MicroSD
Ex: Motorola Milestone @1GHz CM9 by Nadlabak
Samsung Galaxy S2 OmniROM (KK 4.4.2)
Un consiglio non richiesto...
E' da un po' che stò avendo a che fare con la CM...
Non fatevi prendere dal fatto di voler a tutti i costi avere un kernel diverso da quello nativo della CM. Nel 99% dei casi sono proprio i kernel aggiuntivi a creare qualche problema. Si è verò portano a volte vantaggi ma spesso e volentieri si pagano in termini di stabilità generale...
Non so spiegartelo esattamente perché non l'ho capito, ma penso abbia a che fare con l'anomalia della microSD vista come due periferiche diverse quando colleghi il telefono al PC o il fatto che per accedervi dal telefono non bisogna andare su /mnt ma c'è l'insolita cartella "external ecc. ecc.".
Sono perfettamente d'accordo con te, infatti ho messo il Platypus solo per il BLN, altrimenti non l'avrei fatto.
Non solo, ho messo un kernel uscito tre giorni fa con una ROM uscita oggi, quindi stando attento a che potessero funzionare bene insieme.
Inoltre ho voluto provare a fare tutto in una sola sessione di recovery perché non mi piace tanto far vedere alla ROM due kernel diversi (uno dopo un reboot e l'altro dopo un altro reboot), eseguendo questa procedura: wipe cache e dalvik, flash Cyano, flash kernel (con script di pulizia inclusi), e poi ancora wipe cache e dalvik, e reboot.
Ora tutto funziona alla perfezioneAnche il primo boot è stato molto veloce (mai visti gli 8-10 minuti di cui si parla nei messaggi in recovery).
Ho comunque fatto approfondite ricerche prima di fare in questo modo, e non ho trovato controindicazioni.. anzi, per esempio in alcuni tutorial sull'HTC Evo 4G dicono esplicitamente di fare così.
HTC One CM11
Nvidia Shield
Firmware stock, KK 4.4
confermo per esperienza personale! col kernel di base va una meraviglia...il cambio di kernel nella stragrande maggioranza dei casi porta problemi!
p.s. qualcuno mi posta un link da cui scaricare la 95?
p.p.s. qualcuno mi spiega,dato che son nuovo della cyano,quali sono i giorni di release? (per esempio,la miui dev esce ogni venerdì)
http://download.cyanogenmod.com/?typ...ice=galaxysmtd
Guarda l'elenco così capisci anche la logica dei tempi di release ;-)
HTC One CM11
Nvidia Shield
Firmware stock, KK 4.4
la bussola vi funziona?
ragazzi sapreste dirmi gentilmente come cambiare l'animazione di boot dopo aver flashato la cyanogen nightlies 95? vorrei rimettere l'animazione con canzoncina che era presente sulla rom non moddata originale samsung..