CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: CM7 vs MIUI

Chi ha votato
191. Non puoi votare questo sondaggio
  • CM7

    165 86.39%
  • MIUI

    26 13.61%
Pagina 205 di 358 primaprima ... 105155195203204205206207215255305 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,041 a 2,050 su 3573
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod 7 [Storico]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2041
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non so se è stato già chiesto ma a me non fa inserire il compleanno dei miei contatti, se hanno messo la data sul loro profilo facebook me lo mostra altrimenti non me lo fa inserire

  2.  
  3. #2042
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    vi funziona la bussola?
    sul mio risulta sempre sballata su tutte le app indipedentemente dalla calibrazione....

  4. #2043
    Androidiano L'avatar di Sebdroid88


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rudy89 Visualizza il messaggio
    vi funziona la bussola?
    sul mio risulta sempre sballata su tutte le app indipedentemente dalla calibrazione....
    No, il bug non è stato ancora fixato
    Galaxy s
    Cyanogenmod 9
    Kernel Devil 0.72 XL BM

  5. #2044
    Androidiano VIP L'avatar di robinrg86


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,049
    Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

    Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sebdroid88 Visualizza il messaggio
    Esiste il 17 senza voodoo color, fatti un giro sul forum della miui galnet e vai nella sezione dedicata ai kernel del galaxy s
    il 17senza voodoo color l'ho dovuto togliere perchè presenta il bug degli scatti quando si registra un video in hd...perciò cercavo il neo 16 r2 senza voodoo color.

    EDIT: ragazzi ho un ennesimo problema.. ho aggiornato allanuova versione nightlies e non riesco più a trovare il menù che permetteva di attivare un opzione che se abilitata permetteva la chiusura forzata di un'applicazione tenendo premuto il tasto back.. potetete aiutarmi? è stata eliminata questa opzione?
    Ultima modifica di robinrg86; 23-08-11 alle 17:36

  6. #2045
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da verygoodsek
    Dopo varie build dall'82 alla 94 di oggi finalmente la batteria tiene!Da oggi alle 14 ad ora son a 54 cosa inpensabile pochi giorni fa.Caricavo tre volte al giorno!Credo che sia il caricar a cell spento che rende la batt piu' duratura puo' essere?O la build 94?Se qualcuno nota batterie piu' performanti ora mi dica...grazie ;-) come si ricalibra?Facendo wipe status battery?L'ho fatto e ora cavoli se rende


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

    Credo che sia un po presto per cantar vittoria... considerando che hai la 94 è passato troppo poco tempo e pochi cicli di carica per verificare realmente se la batteria dura di più. Per fare la calibrazione non credo sia sufficiente fare wipe battery ma se non ricordo male devi anche fare qualche ciclo di carica e poi rifare wipe battery o una cosa simile. Cmq se cerchi su google trovi di sicuro.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

    Ahhhh devo darti ragione...Leggo solo ora...Di sicuro al 100% ora tiene di piu' da stamani ad ora son al 37 residuo di carica e credimi a quest'ora ero al 2%!Piano piano sta tenendo...Solo per la prima volta da quando ho Cyano oggi si e' spento da solo e ho dovuto toglier la batt e rimettela per farlo riaccendere...Sara' un problema di 94 forse....Grazie per il consiglio!


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

    Quote Originariamente inviato da Douser
    Credo che sia un po presto per cantar vittoria... considerando che hai la 94 è passato troppo poco tempo e pochi cicli di carica per verificare realmente se la batteria dura di più. Per fare la calibrazione non credo sia sufficiente fare wipe battery ma se non ricordo male devi anche fare qualche ciclo di carica e poi rifare wipe battery o una cosa simile. Cmq se cerchi su google trovi di sicuro.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

    Ahhhh devo darti ragione...Leggo solo ora...Di sicuro al 100% ora tiene di piu' da stamani ad ora son al 37 residuo di carica e credimi a quest'ora ero al 2%!Piano piano sta tenendo...Solo per la prima volta da quando ho Cyano oggi si e' spento da solo e ho dovuto toglier la batt e rimettela per farlo riaccendere...Sara' un problema di 94 forse....Grazie per il consiglio!


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

    Aggiungo....sulla premium manager non trovo piu' la Nightly ne la Cyano!!!Help! Che succede?


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

    Quote Originariamente inviato da Douser
    Ahhhh devo darti ragione...Leggo solo ora...Di sicuro al 100% ora tiene di piu' da stamani ad ora son al 37 residuo di carica e credimi a quest'ora ero al 2%!Piano piano sta tenendo...Solo per la prima volta da quando ho Cyano oggi si e' spento da solo e ho dovuto toglier la batt e rimettela per farlo riaccendere...Sara' un problema di 94 forse....Grazie per il consiglio!


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

    Aggiungo....sulla premium manager non trovo piu' la Nightly ne la Cyano!!!Help! Che succede?


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

    Son sempre io...Navigo da S quindi vedo il forum ristretto...Qualcuno sa la Cyano se e' k.o?Non compare piu' nei download premium...


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di AlexForTomorrow; 23-08-11 alle 20:49 - Motivo: triplo post!!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Douser per il post:

    mluzzi (24-08-11)

  8. #2046
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    mettiamo le cose in chiaro:
    _la cyano non è ko solo perché tu hai problemi generici non meglio specificati.
    _non spammare con info che non sono utili a tutti
    _usa il tasto edit. e non mi interessa se sei da androidiani app e non puoi farlo.

    se hai qualcosa da ridire, e spero di no, fallo in pm.
    se lo fai qui, il warning per spam è assicurato.

  9. #2047
    Androidiano VIP L'avatar di robinrg86


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,049
    Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

    Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

    raga sapete se nell'ultima nightlies è stata eliminata l'opzione che permetteva di chiudere un app forzatamente tenendo premuto il tasto back?? aiutatemi perchè questa opzione mi serve molto..

  10. #2048
    Androidiano L'avatar di DrGonzo


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Villaricca (Na)
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Douser Visualizza il messaggio
    Son sempre io...Navigo da S quindi vedo il forum ristretto...Qualcuno sa la Cyano se e' k.o?Non compare piu' nei download premium...


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Fai un wipe della cache da recovery mode e vedi che torna tutto a posto.

    Sent from Tapatalk on my fantastic Cyanogenmod
    Ultima modifica di DrGonzo; 23-08-11 alle 23:51

  11. #2049
    Androidiano L'avatar di DrGonzo


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Villaricca (Na)
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ROBINRG86 devi andare in applicazioni-Sviluppo e selezionare Termina via longpress.

    Sent from Tapatalk on my fantastic Cyanogenmod

  12. Il seguente Utente ha ringraziato DrGonzo per il post:

    robinrg86 (24-08-11)

  13. #2050
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow
    mettiamo le cose in chiaro:
    _la cyano non è ko solo perché tu hai problemi generici non meglio specificati.
    _non spammare con info che non sono utili a tutti
    _usa il tasto edit. e non mi interessa se sei da androidiani app e non puoi farlo.

    se hai qualcosa da ridire, e spero di no, fallo in pm.
    se lo fai qui, il warning per spam è assicurato.

    Anche se magari non ti agiti dato che stavo solo chiedendo e dato che la Cyano la adoro.Se ora non si puo' nemmeno chiedere siamo apposto e poi non spammo ho solo chiesto.La rom manager non mi da piu' la Cyano negli aggiornamenti...Ripeto sto solo chiedendo tutto qui


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

    Quote Originariamente inviato da DrGonzo
    Son sempre io...Navigo da S quindi vedo il forum ristretto...Qualcuno sa la Cyano se e' k.o?Non compare piu' nei download premium...


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Fai un wipe della cache da recovery mode e vedi che torna tutto a posto.

    Sent from Tapatalk on my fantastic Cyanogenmod

    Grazir mille DrGonzo provo subito...Ero solo preoccupato dato che dalla Cyano non ci voglio piu' uscire...Ciao :-)


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

    Quote Originariamente inviato da Douser
    mettiamo le cose in chiaro:
    _la cyano non è ko solo perché tu hai problemi generici non meglio specificati.
    _non spammare con info che non sono utili a tutti
    _usa il tasto edit. e non mi interessa se sei da androidiani app e non puoi farlo.

    se hai qualcosa da ridire, e spero di no, fallo in pm.
    se lo fai qui, il warning per spam è assicurato.

    Anche se magari non ti agiti dato che stavo solo chiedendo e dato che la Cyano la adoro.Se ora non si puo' nemmeno chiedere siamo apposto e poi non spammo ho solo chiesto.La rom manager non mi da piu' la Cyano negli aggiornamenti...Ripeto sto solo chiedendo tutto qui


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

    Io ho scritto solo una volta e inviato non ho spammato io non so come da app abbia duplicato i messaggi. Dr.Gonzo ho provato ma nulla.Non compare negli aggiornamenti ora disinstallo e reinstallo premium manager...


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di AlexForTomorrow; 24-08-11 alle 09:00 - Motivo: ennesimo triplo post

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Douser per il post:

    mluzzi (24-08-11)

Pagina 205 di 358 primaprima ... 105155195203204205206207215255305 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy